FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:down:

Allegati

• qqqqqqqqqqqqqqq.PNG
    qqqqqqqqqqqqqqq.PNG
    22,8 KB · Visite: 211
  • wwwwwwwwwwwwww.PNG
    wwwwwwwwwwwwww.PNG
    15,4 KB · Visite: 200
Ultima modifica:
non sono i 6 centesimi..ma il 15% meno di fatturato previsto

questo pesa

Apple, Inc. (NASDAQ: AAPL) said it expects second quarter revenue of $41.00 billion to $43.00 billion. The current consensus estimate is revenue of $47.13 billion for the quarter ending March 31, 2013.

d'altronde se va bene Nokia, Rimm, Motorola...ma quanti telefonini devono vendere questi?

Ultima modifica:
Avevo capito perfettamente, non mi sfugge niente, e ti ripeto che sei in errore. Punto 1) Lo spread di negoziazione e' maggiore dello spread denaro/lettera di mercato, quindi e' come pagare le commissioni, anzi quasi sempre e' molto piu' sfavorevole; punto 2) aprire posizioni di segno opposto sullo stesso strumento non solo e' completamente inutile, ma comporta anche un maggiore spreco di denaro per le negoziazioni (vedi punto 1, non negozi i contratti gratis).

Ma poco importa, per le mie di tasche. :)
Il mondo è bello perché è vario :-) Per scrupolo quando chiudo il trading su ita 40 posterò gli eseguiti con Loss e gain, spero, così vediamo se è nato prima l'uovo o la gallina.. Buonanotte a tutti. P. S. Leggi meglio i messaggi non ho mai scritto di negoziare gratis un po di precisione e attenzione non guasta mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto