FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
la vedo male ... si regge con lo scotch

ma no..qui le trimestrali, cioe' i bilanci ormai sono dentro nel trend di " fenomeni"..e cosi' deve essere

se hanno qualche cosa che vacilla..ti stornano un ammortamento, ti tagliano il cash flow..i bilanci sono elasticissimi

come mai quando nel 2009 si e' scesi..tutti, dico tutti andavano male..adesso tutti bene??

si regolano

ma no..qui le trimestrali, cioe' i bilanci ormai sono dentro nel trend di " fenomeni"..e cosi' deve essere

se hanno qualche cosa che vacilla..ti stornano un ammortamento, ti tagliano il cash flow..i bilanci sono elasticissimi

come mai quando nel 2009 si e' scesi..tutti, dico tutti andavano male..adesso tutti bene??

si regolano

se non si "regolava" oggi apple perdeva il 30% subito e il resto nei prossimi giorni:)

azz. CFD 17.436

Ultima modifica:
Per esempio

proprio Apple

qui in Italia ha comprato negli ultimi due anni degli stabili costosissimi..di altissimo prestigio

io ho visto quello di Bologna..3 piani di un palazzo credo del '600..di una bellezza unica..penso a un costo di svariati milioni di euro

solo le quote ammortamenti di questi nelle legislazioni , danno valori che possono essere . normali o accelerati..

e c'e' un'enorme differenza..se hai utili..abbatti..ma gira che ti gira il gioco e' pagare poche tasse..

Ultima modifica:
Per esempio

proprio Apple

qui in Italia ha comprato negli ultimi due anni degli stabili costosissimi..di altissimo prestigio

io ho visto quello di Bologna..3 piani di un palazzo credo del '600..di una bellezza unica..penso a un costo di svariati milioni di euro

solo le quote ammortamenti di questi nelle legislazioni , danno valori che possono essere . normali o accelerati..

e c'e' un'enorme differenza..se hai utili..abbatti..ma gira che ti gira il gioco e' pagare poche tasse..

Non vende più ... è passata di moda ... questo non perdona ... altro che bilanci manipolati

bene siori, siortisti nel sangue, poco ottimisti di natura...stasera si va a nanna un po' piu' sereni..magari si tromba che non lo fate da un paio di mesetti e se vi legge Olly vi fucila

notte

Ciao mister quanto ha reso lo strumentino che avevi messo sotto osservazione short Apple? A 445 orjmo mio ingresso long senza fretta..

Il mondo è bello perché è vario :-) Per scrupolo quando chiudo il trading su ita 40 posterò gli eseguiti con Loss e gain, spero, così vediamo se è nato prima l'uovo o la gallina.. Buonanotte a tutti. P. S. Leggi meglio i messaggi non ho mai scritto di negoziare gratis un po di precisione e attenzione non guasta mai.
:D

Se volessi essere cattivello, con te potrei sbizzarrirmi. :)
Buona notte.

Buongiorno a tutti.... Proprio curisoso di vedere la giornata di oggi..... Intanto tokyo da brava dopo un po' di respiro torna a salire alla grande! Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto