FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
I francesi con il dato di ieri e quello di oggi, in una normale seduta dovrebbero fare -3% e beccarsi un downgrade sul debito

ricordo che questi pagano nulla sul debito

messaggio ricevuto purple. la magenta è determinante
per domani mi aspetto il test del minimo della scorsa settimana sotto la azzurra. vediamo
per intanto sul 30 min la bearish engulfing procede
siamo entrati in fase di ch del t...

ma risottolineo l'importanza del dax(osservato speciale) che se mi conferma la mia idea di nuovi max sta soltanto facendo una flat di continuazione rialzista...

in attesa di conferme o smentite.

ma risottolineo l'importanza del dax(osservato speciale) che se mi conferma la mia idea di nuovi max sta soltanto facendo una flat di continuazione rialzista...

Infatti Purple, come detto, mi aspetto un +1,5 sul nostrano a fine giornata.
Vedremo. L'andazzo al momento mi conferma la mia vision

non si ha voglia di scendere, ma non da noi, da tutti

come mai, che i dati sono veramente penosi e solo qualcosa di sporadico viene fuori , ma e' sempre mediocre

tutti pensano che a vedere gli Usa ed i Cinesi crescere, anche noi dobbiamo avere tassi di crescita

ma non avviene,perche' c'e' sovraproduzione nel mondo e noi non agganciamo piu' i numeri, la torta e' sempre quella

io ho la sensazione che ci sia una paura folle che comincino a diventare operative le lamentele contro il signoraggio ed il furto che fanno le banche centrali a tutti ( ricordo che sono private) e per tenere su il baraccone questi stanno facendo di tutto...pure gli spreads a scendere...e soldi a gogo ai lor compari che sono le banche

se salisse un Grillo in Italia, avremmo il ritorno della banca centrale italiana e sarebbe un disastro per l'europa..

spero avvenga

le incalcolabili lower intraday sicuramente denunciano il gran lavoro di supporto che stanno facendo , ma continuo a leggere distribuzione da tutto il resto

Ultima modifica:
non si ha voglia di scendere, ma non da noi, da tutti

come mai, che i dati sono veramente penosi e solo qualcosa di sporadico viene fuori , ma e' sempre mediocre

tutti pensano che a vedere gli Usa ed i Cinesi crescere, anche noi dobbiamo avere tassi di crescita

ma non avviene,perche' c'e' sovraproduzione nel mondo e noi non agganciamo piu' i numeri, la torta e' sempre quella

io ho la sensazione che ci sia una paura folle che comincino a diventare operative le lamentele contro il signoraggio ed il furto che fanno le banche centrali a tutti ( ricordo che sono private) e per tenere su il baraccone questi stanno facendo di tutto...pure gli spreads a scendere...e soldi a gogo ai lor compari che sono le banche

se salisse un Grillo in Italia, avremmo il ritorno della banca centrale italiana e sarebbe un disastro per l'europa..

spero avvenga

Drive, è proprio quanto hai scritto nelle prime righe il segreto. NON SI HA VOGLIA DI SCENDERE. perchè? Perchè i macchinatori lurid.o bastard...i hanno messo in campo l'artigleria, e, qualsiasi cosa succeda, non permetteranno discese. Mi stupisco che molti ancora non abbiano capito questa cosa. Le notizie tipo MPS, il PMI francese, in periodi normali avrebbero fatto craccare le borse, altro che. E invece siamo li a cincischiare. Il mercato adesso è SOTTO SCACCO non c'è spazio per economia reale, per Analisi tecnica, per fondamentali. Lo vogliono UP e UP lo avranno e lo terranno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto