solointraday
Forumer storico
cash a 4 ore
buon proseguimento a tutti
buon proseguimento a tutti
Ultima modifica:
Non so più che dire!non punto alla luna ma a 16900..
io da gennaio in poi ho il terrore di eventuali cali del bund mentre il tnote sale visto che la bce si ostina a tenere i tassi alti rispetto agli usa. e non per motivazioni borsistiche e/o perchè se scande il bund sale il daxse c'è stretta correlazione dax-bund, mi aspetto un calo vistoso del bund...
potrebbe dare sprint up al dax...
Non so più che dire!
Drive, è proprio quanto hai scritto nelle prime righe il segreto. NON SI HA VOGLIA DI SCENDERE. perchè? Perchè i macchinatori lurid.o bastard...i hanno messo in campo l'artigleria, e, qualsiasi cosa succeda, non permetteranno discese. Mi stupisco che molti ancora non abbiano capito questa cosa. Le notizie tipo MPS, il PMI francese, in periodi normali avrebbero fatto craccare le borse, altro che. E invece siamo li a cincischiare. Il mercato adesso è SOTTO SCACCO non c'è spazio per economia reale, per Analisi tecnica, per fondamentali. Lo vogliono UP e UP lo avranno e lo terranno.
Eccallà. Verdi! MPS passata, apple passata, PMI francese passato.Pensate che sia completamente rincog....to oppure il fatto di dire Long da Agosto 2012 sia basato su cosa? E' basato su quelo che ho scritto sopra caxxo!!!!
Io più di avvisare non posso fare altro. e' un pò come per la politica, io posso urlarlo di non votare più PD, PDL, MONTI, etc. etc. etc.... poi se uno li vota caxxi sui.
E' da tempo che ho detto che il mercato e' long perchè manovrato dalla Finanza (Draghi e Monti inclusi). Se poi qualche giorno Mr mi bacchatta, pazienza, ma la sostanza di fondo non cambia ragazzi.
Short è contro trend.
E tieni presente che i cani non è che stiano esplodendo sui futures. Pensa oggi che magari andranno a nuovi Max Drive.ma tu guarda che stanno facendo
E tieni presente che i cani non è che stiano esplodendo sui futures. Pensa oggi che magari andranno a nuovi Max Drive.