FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho fatto un conteggio. :) Da quando la discussione "solointraday OT" e' stata creata, sono state scritte li' 8 pagine e qui 106 pagine. Quanto queste 8 pagine avrebbero realmente "disturbato"? La media sarebbe stata di 1 messaggio da considerare "ot" ogni 13-14 messaggi.
Possiamo anche fare un compromesso a meta' strada, e cercare di non divagare troppo, ma comunque scrivendo qui.
E poi e' la tradizione! La discussione e' questa, e Jedd e' praticamente uno dei "padri fondatori", non lo puoi cacciare. :D

essendo l'ultimo arrivato mi guardo bene di esprimere opinioni.
dico solo che Jedd é unico,e non mi stava sulle palle neppure quando ero short pesante , immaginarsi ora che sono long:lol:

ciao a tutti scusate ot ho dovuto formattare pc e non riesco a terovare il link del sito russo per vedeere sp500 potreste linkarmelo gentilmente ......:bow::bow::bow:

ma tu guarda che balordi
fanno 1500 e poi rimangono indecisi sul da farsi

però io mi domando, visto che tutti guardano un grafico W dei cani, ma sono così cretini da arrivare sulla tl superiore e dirci accomodatevi shortiamo tutti da quà, mah. Se io comandavo il gioco avrei fatto credere di arrivare lassù in alto ma non ci sarei arrivato, insomma li prendevo in contropiede prima.

Ultima modifica:
nessuna decisione finale
io tanto leggo solo i posts coi grafici o quelli tecnici :D
In pratica dopo aver esiliato Jedd nell' altra discussione, neanche lo vai a leggere! :D

Se mi dai il permesso chiedo ai moderatori di chiudere l'altra discussione, cosi' che la pecora smarrita possa tornare.

p.s. Ti ricordi? "no jedd, no party" :Y

Ultima modifica:
però io mi domando, visto che tutti guardano un grafico W, ma sono così cretini da arrivare sulla tl superiore e dirci accomodatevi shortiamo tutti da quà, mah. Se io comandavo il gioco avrei fatto credere di arrivare lassù in alto ma non ci sarei arrivato, insomma li prendevo in contropiede prima.

siccome loro pensavano che tu pensavi che loro avrebbero pensato che si sarebbero fermati prima allora sono arrivati fin lassù :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto