FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
però io mi domando, visto che tutti guardano un grafico W dei cani, ma sono così cretini da arrivare sulla tl superiore e dirci accomodatevi shortiamo tutti da quà, mah. Se io comandavo il gioco avrei fatto credere di arrivare lassù in alto ma non ci sarei arrivato, insomma li prendevo in contropiede prima.
è esattamente quello che pensato io oggi pomeriggio quando valevano 1497 di indice :wall::wall::wall:

e chi lo vuole cacciare? è il padrone qui

basta che quando dice che raccomandava il long da agosto per i suoi inderogabili motivi precisi l'agosto di quale anno :D

Piano coi sassi! Qui il padrone era e' e sara' Solo! Io ho rispettato una precisa richiesta di postare in altra discussione le mie quazzate che nel 90 % dei casi son OT! Non mi son sentito cacciato anzi, Solo e' stato gent.mo ad aprire altra discussione. Per me scrivere qua o la cambia zero! Mi adeguo alle decisioni! Vorrei aggiungere una cosa: mai e poi mai godo perche' il mkt va long, soprattutto sapendo che la stragrande maggioranza e' short e perde soldi come e' successo a me! E vi assicuro che se il mkt cracchera' ne saro' felice! Solo che per me al momento i luri.di comandano e hanno deciso che si sale, han dato soldi a destra e a manca chiedendo di far salire i mkt! Se mai dovesse succedre che il mkt cracchera', vorra' dire che la fantafinanza comincera' a scricchiolare e forse forse forse, un vero inizio di cambiamento. Tant'e'! Ora vi saluito che scrivere sta roba mi ha esaurito!!!!! :-)

In pratica dopo aver esiliato Jedd nell' altra discussione, neanche lo vai a leggere! :D

Se mi dai il permesso chiedo ai moderatori di chiudere l'altra discussione, cosi' che la pecora smarrita possa tornare.

p.s. Ti ricordi? "no jedd, no party" :Y
certo che hai il permesso

p.s. ma se lo volevo leggere che aprivo un altro 3d? :D:D

Piano coi sassi! Qui il padrone era e' e sara' Solo! Io ho rispettato una precisa richiesta di postare in altra discussione le mie quazzate che nel 90 % dei casi son OT! Non mi son sentito cacciato anzi, Solo e' stato gent.mo ad aprire altra discussione. Per me scrivere qua o la cambia zero! Mi adeguo alle decisioni! Vorrei aggiungere una cosa: mai e poi mai godo perche' il mkt va long, soprattutto sapendo che la stragrande maggioranza e' short e perde soldi come e' successo a me! E vi assicuro che se il mkt cracchera' ne saro' felice! Solo che per me al momento i luri.di comandano e hanno deciso che si sale, han dato soldi a destra e a manca chiedendo di far salire i mkt! Se mai dovesse succedre che il mkt cracchera', vorra' dire che la fantafinanza comincera' a scricchiolare e forse forse forse, un vero inizio di cambiamento. Tant'e'! Ora vi saluito che scrivere sta roba mi ha esaurito!!!!! :-)
ci manca solo che adesso cominci a dire che craccano :wall::wall::wall: :D:D:D
a quel punto fanno beato bernancke e santo draghi per aver salvato le banche dalla fame nel mondo, il mps lo rileva direttamente il fmi , nominano grilli presidente e monti presidente dell'abi mondiale. p.s. i bilanci li potranno presentare a fantasia

però io mi domando, visto che tutti guardano un grafico W dei cani, ma sono così cretini da arrivare sulla tl superiore e dirci accomodatevi shortiamo tutti da quà, mah. Se io comandavo il gioco avrei fatto credere di arrivare lassù in alto ma non ci sarei arrivato, insomma li prendevo in contropiede prima.

In borsa i grandi guadagni si fanno sui rialzi, lo short e' una bella invenzione per guadagnare anche quando scende......
Esempio sei short al massimo guadagni il 100%, col long ne fai molti di più'
( il tutto nei due versi senza considerare le leve finanziarie )

In borsa i grandi guadagni si fanno sui rialzi, lo short e' una bella invenzione per guadagnare anche quando scende......
Esempio sei short al massimo guadagni il 100%, col long ne fai molti di più'
( il tutto nei due versi senza considerare le leve finanziarie )

:eek::eek::eek::eek:

questa non me l'aspettavo
pensi che possano stampare in eterno?
fed & co si sono riempiti di titoli ( rispettivamente bonds e azioni ) per sostenere i listini e uscire con bilanci rivalutati
ma per rendere reali e tangibili i gain prima o poi quella roba la devono vendere a qualcuno a prezzi più alti di quelli a cui li hanno comprati. e si vedrà come e se il mercato potrà assorbire

Users who are viewing this thread

Back
Alto