FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quando quelli dicono che tutto va bene, vuol dire che sono nella ca...ca fino al collo!
Io non lascerei li dentro un cent un minuto di più!

Jedd...d'accordo su MPS...(davvero)...ma allora per trasposizione logica...anche sul ns indici...

tutto bene...comprate...fine della crisi...

a allora...giù a piombo...no??

:D

ma non poui chiamare i manovratori...un -2000/3000 punticini...usciamo dagli short contenti..e poi andassero a 40K...

si può?

Ce la farà?

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    68,3 KB · Visite: 175
Jedd...d'accordo su MPS...(davvero)...ma allora per trasposizione logica...anche sul ns indici...

tutto bene...comprate...fine della crisi...

a allora...giù a piombo...no??

:D

ma non poui chiamare i manovratori...un -2000/3000 punticini...usciamo dagli short contenti..e poi andassero a 40K...

si può?

Le merd...e secche dei manovratori, sanno benissimo che tutti stanno aspettano quei -2000/3000 punticini. Li faranno, più avanti li faranno, ma nel frattempo potrebbero essere benissimo sopra ai 20K e la gli short lunghi saranno stati bruciati. La vedo così.
Poi come dicevo ieri sera, se cracca il sistema, mi fo na settimana di nalla colossale!!!!

Le merd...e secche dei manovratori, sanno benissimo che tutti stanno aspettano quei -2000/3000 punticini. Li faranno, più avanti li faranno, ma nel frattempo potrebbero essere benissimo sopra ai 20K e la gli short lunghi saranno stati bruciati. La vedo così.
Poi come dicevo ieri sera, se cracca il sistema, mi fo na settimana di nalla colossale!!!!

...jedd....ti auguro la nanna....se no qui mi sa che molti finiscono appesi al muro come la carta da parati...

cmq...bando alla ciance...indipendentemente da tutto TU hai la piena ragione dei fatti

punto

senza andare ad agosto...bastava da dicembre...

almeno veditelo in internet..e' una bomba

se andasse in tv questo fa il 30% alle elezioni

seguilo qui stasera o alle 17 o alle 21

Guarda live: Beppe Grillo e lo Tsunami Tour dal 14 gen. al 22 feb. 2013

Lo so DRIVE, è una delle cose che gli rimporvero, nonostante abbia ragione sulla TV. Ma se andasse in TV, il 30 sarebbe pure poco a mio avviso.
Spero che ci sia sempre più gente ai suoi comizi, io ogni tanto lo seguo in streaming.........
Grazie!!!!!!!!

Ieri sera per farmi male ho guardato Santoro.........
Beh, beh...... meglio tacere!

se posso...M5S...non e' che e' proprio senza copertura...meno degli altri ma in tv c'e' spesso (meno male)...non ce l'hanno tutti...ma con skytg lo copre spesso...

cmq a suffragio dell posizioni del beppe nazionale e' anche uno dei pochissimi che sta parlando dello scandalo multe/slots (100 mld!!!!)...

Non e' vero Monti?

......

Users who are viewing this thread

Back
Alto