FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (7 lettori)

g.l.

Forumer storico
c'è una cosa che non ho capito, la approfondisco nel we
oggi hanno deliberato un adc per avere i requisiti patrimoniali per poter aderire all'offerta del governo per la sottoscrizione dei monti bond
dire che questa storia puzza di fregatura è niente :D
Approfondisci, sono curioso di sapere se c'e' effettivamente la clausola fregatura. :D
 

SuperLoss

Forumer storico
c'è una cosa che non ho capito, la approfondisco nel we
oggi hanno deliberato un adc per avere i requisiti patrimoniali per poter aderire all'offerta del governo per la sottoscrizione dei monti bond
dire che questa storia puzza di fregatura è niente :D
dalle cose che dici caro Carlo ,la banca è messa malino
chiede adc per poter rientrare nei parametri del il monti bond
 

ciclista52

Forumer storico
c'è una cosa che non ho capito, la approfondisco nel we
oggi hanno deliberato un adc per avere i requisiti patrimoniali per poter aderire all'offerta del governo per la sottoscrizione dei monti bond
dire che questa storia puzza di fregatura è niente :D

prendono 2 piccioni con 1 fava shortano/longano a piacere+bond+adc+
sputtanano il pd risultato governicchio (M.M)
dimenticavo taglio personale 3/4000
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Approfondisci, sono curioso di sapere se c'e' effettivamente la clausola fregatura. :D

c'è di sicuro ... arcisicuro ... supersicuro ... ci metto entrambe le mani sul fuoco ... e anche il resto


e anche se non ci fosse la clausola, ci sarebbe cmq la fregatura per la collettività
 
Ultima modifica:

lumb_69

Forumer storico
certo e che melinda si avvia al suo traguardo vs 350

la botta da orbi ce stata quello che non mi spiego e perche gli indici non hanno seguito a ruota specialmente il tossico dipendente nasdacco e per qualche percentuale doveva interesare anche lo sputo

mentre questa si fuma circa il 30% di capitalizazione considerando di quando incide la sua capitalizazzione perche sono ancora li????????????????????????????????????
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    144,7 KB · Visite: 102

Users who are viewing this thread

Alto