FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non ne sarei così certo ... cmq tifo per te
io parto dal presupposto che quando una banca chiede soldi per un adc il titolo viene considerato negativamente dai soci azionisti .
Mettici poi pure che questa volta l'adc non è risolutivo come fu per ucg ,ma serve per rientrare nei parametri meritori richiesti per l'ottenimento di un prestito i monti bond
con queste premesse perchè il titolo dovrebbe apprezzarsi?
questo non lo capisco lanfranco:(

se fallisce che succede ai miei short mps ?
non fallisce se è questo il tuo timore
non è quello il problema, perchè non appena erogato i monti bond di fatto il controllo passerebbe allo stato italiano
inoltre i tds in ptf proprietà sono crediti per la banca ( la liquidità in cc invece è una passività e quindi sottoposta alla eventuale procedura fallimentare)
lo short su un titolo azionario corre unicamente il rischio della sospensione degli scambi

io parto dal presupposto che quando una banca chiede soldi per un adc il titolo viene considerato negativamente dai soci azionisti .
Mettici poi pure che questa volta l'adc non è risolutivo come fu per ucg ,ma serve per rientrare nei parametri meritori richiesti per l'ottenimento di un prestito i monti bond
con queste premesse perchè il titolo dovrebbe apprezzarsi?
questo non lo capisco lanfranco:(

Ovviamente non sarebbe un apprezzamento sano, bensì pilotato

ma non volevo spaventarti, volevo solo consigliarti di stare attento ... come al solito

ha confermato Monti ora in diretta sulla 7

non c'è problema, lo stato ha in garanzia le azioni

A che prezzo?

ha omesso di dirlo ... stai a guardà er capello?:)

cmq ha detto che Tremonti vale tre volte lui per via del nome (tre monti) ... spiritoso

meglio che non dica quello che penso ....
mr è cosa tua questa
0,2598 il close di oggi del titolo
moltiplichi e vedi quanto è la capitalizzazione
il prestito è di 4,4 miliardi perchè non hanno i soldi per pagare 1,9 miliardi di tremonti bond. e ci danno in garanzia le azioni

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto