FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'

"lasciate ogni speranza voi che qui entrate"

Generali-enel-intesa-unicredito-mediobanca

anche oggi tempo perso a cercare la discesa...malgrado spread alto ed asta che conta nella mattinata

non serve stare al computer
 

solointraday

Forumer storico
ieri sera ho spento ti rispondo adesso. SP h4 short dato stamani alle 04:00 Daily short dato oggi.............DAX h4 long,short,long sul laterale mentre daily short da tre gg................ITA h4 short mentre il daily è long e ben lontano dall'incrocio.

Però se mi permetti volevo farti vedere un grafico con 3 settaggi diversi sia per la regressione che sull'autotrend. I settaggi lunghi mi danno il trend mentre le entrate si fanno sempre con i segnali dei settaggi corti con questo grafico capirai meglio. E' la base di ogni sistema guardare il trend principale e fare le entrate in favore di trend.
grazie iron
anche io uso lo stesso metodo, soprattutto nelle fasi laterali
le polinomiali se vedi sono due coppie, la rossa/blu e la celeste/viola, lla verde è la ema8 8 e la nera la kama
da notare di ieri il falso incrocio al rialzo e il falso breakup del laterale con il ritorno sulla parte alta del broadening stanotte
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
di nuovo aud, sul 4 ore il trend è decisamente short vedi la forchetta ribassista però la cosa preoccupante è che il prezzo si trova già a contatto con la parte bassa della forchetta perciò una reazione è normale che ci sia a meno che non la sfondi del tutto, poi i macd sono in divergenza questo non vuol dire che non continui a scendere
 

Allegati

  • 3....GIF
    3....GIF
    56,6 KB · Visite: 123

solointraday

Forumer storico
di nuovo aud, sul 4 ore il trend è decisamente short vedi la forchetta ribassista però la cosa preoccupante è che il prezzo si trova già a contatto con la parte bassa della forchetta perciò una reazione è normale che ci sia a meno che non la sfondi del tutto, poi i macd sono in divergenza questo non vuol dire che non continui a scendere
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appello
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appello

dicasi la stessa cosa su aud, da notare il daily nelle finestre sotto abbiamo tutti e tre gli incroci le divergenze ci sono, la forchetta è ribassista per cui.............
 

Allegati

  • 5.gif
    5.gif
    53,3 KB · Visite: 133

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
infine il W sempre aud, il triangolo bullish forse ha finito il suo effetto e il H&S parla da solo
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    44,2 KB · Visite: 121

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti! Nulla di nuovo dal fronte occidentale direi! Nessun segnale che il vento cambi, quindi long ancora e strappo up in arrivo! Ciao
 

damiano321

Forumer storico
il bund continua a testare i top intra a 143.94 ora è 143.85 vicino ai max, quindi se anche dovessimo rimbalzare, non vedo spazio per ampliare il range, in più lo spread a 446 conferma. Aspettiamo le aste e temo che sto flattone straziante duri ancora:(.Cross valutari inchiodati. Da 10 sedute compressi in range di 480 punti circa omettendo shadow, ho solo perso tempo :(.
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Con la chiusura di Tokyo di stamnani ci si poteva aspettare ben di peggio e invece verdi... Sono tutti piccoli segnali che indicano la strada!
 

Users who are viewing this thread

Alto