grazie ironieri sera ho spento ti rispondo adesso. SP h4 short dato stamani alle 04:00 Daily short dato oggi.............DAX h4 long,short,long sul laterale mentre daily short da tre gg................ITA h4 short mentre il daily è long e ben lontano dall'incrocio.
Però se mi permetti volevo farti vedere un grafico con 3 settaggi diversi sia per la regressione che sull'autotrend. I settaggi lunghi mi danno il trend mentre le entrate si fanno sempre con i segnali dei settaggi corti con questo grafico capirai meglio. E' la base di ogni sistema guardare il trend principale e fare le entrate in favore di trend.
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appellodi nuovo aud, sul 4 ore il trend è decisamente short vedi la forchetta ribassista però la cosa preoccupante è che il prezzo si trova già a contatto con la parte bassa della forchetta perciò una reazione è normale che ci sia a meno che non la sfondi del tutto, poi i macd sono in divergenza questo non vuol dire che non continui a scendere
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appello
Con la chiusura di Tokyo di stamnani ci si poteva aspettare ben di peggio e invece verdi... Sono tutti piccoli segnali che indicano la strada!