FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buondi'

"lasciate ogni speranza voi che qui entrate"

Generali-enel-intesa-unicredito-mediobanca

anche oggi tempo perso a cercare la discesa...malgrado spread alto ed asta che conta nella mattinata

non serve stare al computer

ieri sera ho spento ti rispondo adesso. SP h4 short dato stamani alle 04:00 Daily short dato oggi.............DAX h4 long,short,long sul laterale mentre daily short da tre gg................ITA h4 short mentre il daily è long e ben lontano dall'incrocio.

Però se mi permetti volevo farti vedere un grafico con 3 settaggi diversi sia per la regressione che sull'autotrend. I settaggi lunghi mi danno il trend mentre le entrate si fanno sempre con i segnali dei settaggi corti con questo grafico capirai meglio. E' la base di ogni sistema guardare il trend principale e fare le entrate in favore di trend.
grazie iron
anche io uso lo stesso metodo, soprattutto nelle fasi laterali
le polinomiali se vedi sono due coppie, la rossa/blu e la celeste/viola, lla verde è la ema8 8 e la nera la kama
da notare di ieri il falso incrocio al rialzo e il falso breakup del laterale con il ritorno sulla parte alta del broadening stanotte

Ultima modifica:
di nuovo aud, sul 4 ore il trend è decisamente short vedi la forchetta ribassista però la cosa preoccupante è che il prezzo si trova già a contatto con la parte bassa della forchetta perciò una reazione è normale che ci sia a meno che non la sfondi del tutto, poi i macd sono in divergenza questo non vuol dire che non continui a scendere

Allegati

• 3....GIF
    3....GIF
    56,6 KB · Visite: 124
di nuovo aud, sul 4 ore il trend è decisamente short vedi la forchetta ribassista però la cosa preoccupante è che il prezzo si trova già a contatto con la parte bassa della forchetta perciò una reazione è normale che ci sia a meno che non la sfondi del tutto, poi i macd sono in divergenza questo non vuol dire che non continui a scendere
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appello

Ultima modifica:
anche io penso ad un rimbalzo oggi guidato dal crudo che se va sopra 95,6 potrebbe andare a testare 96,3-96,4 e fare il 5 del broadening top che manca all'appello

dicasi la stessa cosa su aud, da notare il daily nelle finestre sotto abbiamo tutti e tre gli incroci le divergenze ci sono, la forchetta è ribassista per cui.............

Allegati

• 5.gif
    5.gif
    53,3 KB · Visite: 134
infine il W sempre aud, il triangolo bullish forse ha finito il suo effetto e il H&S parla da solo

Allegati

• 6.gif
    6.gif
    44,2 KB · Visite: 122
Buongiorno a tutti! Nulla di nuovo dal fronte occidentale direi! Nessun segnale che il vento cambi, quindi long ancora e strappo up in arrivo! Ciao

il bund continua a testare i top intra a 143.94 ora è 143.85 vicino ai max, quindi se anche dovessimo rimbalzare, non vedo spazio per ampliare il range, in più lo spread a 446 conferma. Aspettiamo le aste e temo che sto flattone straziante duri ancora:(.Cross valutari inchiodati. Da 10 sedute compressi in range di 480 punti circa omettendo shadow, ho solo perso tempo :(.

Ultima modifica:
Con la chiusura di Tokyo di stamnani ci si poteva aspettare ben di peggio e invece verdi... Sono tutti piccoli segnali che indicano la strada!

Users who are viewing this thread

Back
Alto