FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Nulla di nuovo dal fronte occidentale direi! Nessun segnale che il vento cambi, quindi long ancora e strappo up in arrivo! Ciao
occhio che a livello weekly la scorsa settimana è stata una spinning top (rossa) e al momento siamo in harami bearish che per essere negato deve superare il max della scorsa settimana
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
il bund continua a testare i top intra a 143.94 ora è 143.85 vicino ai max, quindi se anche dovessimo rimbalzare, non vedo spazio per ampliare il range, in più lo spread a 446 conferma. Aspettiamo le aste e temo che sto flattone straziante duri ancora:(.Cross valutari inchiodati. Da 10 sedute compressi in range di 480 punti circa omettendo shadow, ho solo perso tempo :(.
ma ne vogliamo parlare di un bund il cui 1°t+2 ha ritracciato circa l'85%...
 

damiano321

Forumer storico
Chi, vive di volatilità sta passando tempi duri. Aspettiamo aste e poi usa nel pom. Il dax sembrava impostato sh ma i cross non seguono e si continua a flattare. Il mese prossimo darà più soddisfazioni :)
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
ciao... a tutti

io sempre SHORT su FIB da 15150...

vediamo cosa accade sotto a 14900....:D

se ci va :rolleyes:

LONG sopra 15140 + o -
 
Ultima modifica:

DarkKnight

Forumer storico
Con la chiusura di Tokyo di stamnani ci si poteva aspettare ben di peggio e invece verdi... Sono tutti piccoli segnali che indicano la strada!

Buondi,
se i presupposti sono questi per domani la vedo dura e comunque oggi non credo ce la faccia a superare i massimi di ieri.
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Euro crudo e cross reggono, finchè tengono niente sangue. In più con una miseria di contratti scambiati, senza volumi. Dovevo seguire il consiglio di Drive e andare al mare :(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto