Jedd
GORDON GEKKO
ancora coi sondaggi??
stai pur tranquillo che il tuo grillo prenderà almeno il doppio di quello che gli danno i sondaggi adesso ( così appena vengono eletti cominciano a fare ognuno quello che gli pare e salutano grillo da montecitorio come hanno fatto già gli altri del 5 stelle eletti, ma questo è un dettaglio)
tornando ai sondaggi, vuoi che dicano in tv che l'italia sta andando verso una crisi di identità senza precedenti? eppure monti lo ha minacciato a chiare lettere.
p.s. eppure pensavo tu fossi italiano oppure sei un italiano tra i pochi che ha capito tutto?
ari p.s. tanto l'armageddon usa è vicino, e vedrai che sistemerà parecchie cose, altro che l'accolita di politici italiani
Caro SOlo, quelli che tu citi, sono stati espulsi dal M5S perchè avevano fatto due mandati e non volevano mollare l'osso, se è per quello.
Sono si italiano, ma mi spiace, mi reputo MOLTO al di sopra dei collioni che votano PD, PDL, UDC, FLI, MONTI, etc. etc. etc. Sono stanco di confrontarmi., Sono semplicemente più intelligente e ho capito che non ho più voglia di essere comandato da *****.
Scusami Solo, ma non sono più disposto a fare il bravo e posato.

.....solo che non hanno il coraggio di scriverlo a chiare lettere