FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
se il nuovo socio o soci non sono stupidi...lasciano che il lento lavoro delle procure faccia il suo corso....appena usciranno le carte...con nomi, importi di mazzette date qua e là sanno bene che non farà un favore al titolo....e l'ipotetico e fantomatico nuovo socio (semmai esistesse) arrivera a prezzi ben più sotto dagli attuali........

un azienda in cui ho lavorato ha fatto lo stesso giochetto.....vuoi vendere con accertamenti in corso 30% in meno..prendere o lasciare......

Buonanotte..!

sera ragazzi..leggendo un pò di articoli, mi sembra di rivedere pari pari una banca passata alla storia...

....lehman brothers....

l'unica differenza è che stanno giocando un pò più a carte scoperte nei confronti del mkt...

si scopre il buco, intervento dello stato....(con tentativo di vendita supportato dallo stato)....e poi...lehman brothers è saltata...con le conseguenze che poi ben conosciamo...mps sarà da vedere....sono curioso di sapere come va a finire...

qui si giocano a livello eu la credibilità..."tranquilli fate come quazzo volete tanto poi vi salviamo..." oppure "hai sbagliato...e ora paghi....chissà...

buonanotte...;)

sera ragazzi..leggendo un pò di articoli, mi sembra di rivedere pari pari una banca passata alla storia...

....lehman brothers....

l'unica differenza è che stanno giocando un pò più a carte scoperte nei confronti del mkt...

si scopre il buco, intervento dello stato....(con tentativo di vendita supportato dallo stato)....e poi...lehman brothers è saltata...con le conseguenze che poi ben conosciamo...mps sarà da vedere....sono curioso di sapere come va a finire...

qui si giocano a livello eu la credibilità..."tranquilli fate come quazzo volete tanto poi vi salviamo..." oppure "hai sbagliato...e ora paghi....chissà...

buonanotte...;)

Ulla ciao Silut....:bow:

la cosa più assurda è la salita di venerdi....un 11% con punte del 14 sulla base del siamo nella merd.a e tutti a comprare...presumo sulla base del...tanto poi ci salvano.......cose assurde.......riskia di più corona....:lol:

Ulla ciao Silut....:bow:

la cosa più assurda è la salita di venerdi....un 11% con punte del 14 sulla base del siamo nella merd.a e tutti a comprare...presumo sulla base del...tanto poi ci salvano.......cose assurde.......riskia di più corona....:lol:
oppure salita per lasciare il cetriolo ai pesci. la cosa ha un senso non tanto nell'azione ma nelle obbligazioni. guarda i prezzi

oppure salita per lasciare il cetriolo ai pesci. la cosa ha un senso non tanto nell'azione ma nelle obbligazioni. guarda i prezzi

ah quello sicuro....! infatti la salita del "tutto" cioò che è legato a mps è dovuta al mercato attuale assolutamente entusiastico di ogni notizia seppur non apporti alcuna miglioria a bilanci o a conti economici.......ma non penso duri molto....se invece dura saranno poi cavoli per chi si ritroverà con un titolo che capitalizza 3 e fà un adc per 6,5

ciao

ah quello sicuro....! infatti la salita del "tutto" cioò che è legato a mps è dovuta al mercato attuale assolutamente entusiastico di ogni notizia seppur non apporti alcuna miglioria a bilanci o a conti economici.......ma non penso duri molto....se invece dura saranno poi cavoli per chi si ritroverà con un titolo che capitalizza 3 e fà un adc per 6,5

ciao
infatti la domanda che sono curioso di rispondermi e' se con un adc da 6,5 che accorpamento fanno . credo 1/1000

infatti la domanda che sono curioso di rispondermi e' se con un adc da 6,5 che accorpamento fanno . credo 1/1000

senti senti...hanno trovato il socio.....ma tu dimmi.......e questo quanto ha preso di liquidazione da uc...? :wall:

Mps: Profumo, nuovo socio? Ci serve qualcuno per bene che investe 1 mld

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 gen - "Se conosce qualcuno per bene me lo presenti". Alessandro Profumo, presidente di Banca Mps, risponde cosi' alla presentazione di un libro a chi gli chiede indicazioni sul nuovo socio della banca. Mps ha infatti in programma un aumento di capitale da un miliardo entro il 2015 che non potra' essere sottoscritti dagli attuali soci. Profumo ribadisce che al momento "non c'e' nessuno all'orizzonte" e che "la nazionalita' non e' importante". L'identikit del nuovo socio e' quella di un soggetto che "deve aver voglia di investire in un progetto industriale e non abbia una logica di breve termine".

Ggz-p-

(RADIOCOR) 28-01-13 20:56:05 (0505) 5 NNNN

JPM's Tom Lee Announces His Dow Jones Industrial Average Price Target: 20,000 | Zero Hedge

pensa hai ancora 4 anni...per spappolarci le pelotas tutti i giorni

se avessi messo uno straccio di grafico ed avessi tinto un po' professionalmente la tua idea ...sai quanti ti avrebbero preso in considerazione

Buongiorno Drive, buongiorno a tutti. Servona a un quasso i grafici dai...... E poi non voglio assolutamente che mi prensano in considerazione, non voglio responsabilita' :-)

Dai che oggi rossiamo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto