FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Indagine Mps, i conti non tornano: bonifici per 17 miliardi per un'acquisizione da 10,3 - Il Sole 24 ORE

Ma i pm vogliono anche capire come sia stato possibile che in soli due mesi il prezzo di Antonveneta sia salito dai 6,6 miliardi pagati dal Banco Santander ai 9,3 (più oneri vari che hanno fatto salire il prezzo definitivo a 10,3 miliardi circa) tirati fuori da Mps. Ai quali vanno aggiunti almeno altri
7,9 miliardi di debiti Antonveneta, che l'istituto senese si è accollato.

Vorrebbero capirlo in tanti, non solo i PM.
Anzi, a vedere i sondaggi di LA7 di ieri sera, confermo che gli italiani sono solo dei collioni! degli emeriti collioni!!!

Vorrebbero capirlo in tanti, non solo i PM.
Anzi, a vedere i sondaggi di LA7 di ieri sera, confermo che gli italiani sono solo dei collioni! degli emeriti collioni!!!
ancora coi sondaggi??
stai pur tranquillo che il tuo grillo prenderà almeno il doppio di quello che gli danno i sondaggi adesso ( così appena vengono eletti cominciano a fare ognuno quello che gli pare e salutano grillo da montecitorio come hanno fatto già gli altri del 5 stelle eletti, ma questo è un dettaglio)
tornando ai sondaggi, vuoi che dicano in tv che l'italia sta andando verso una crisi di identità senza precedenti? eppure monti lo ha minacciato a chiare lettere.

p.s. eppure pensavo tu fossi italiano oppure sei un italiano tra i pochi che ha capito tutto?

ari p.s. tanto l'armageddon usa è vicino, e vedrai che sistemerà parecchie cose, altro che l'accolita di politici italiani

ancora coi sondaggi??
stai pur tranquillo che il tuo grillo prenderà almeno il doppio di quello che gli danno i sondaggi adesso ( così appena vengono eletti cominciano a fare ognuno quello che gli pare e salutano grillo da montecitorio come hanno fatto già gli altri del 5 stelle eletti, ma questo è un dettaglio)
tornando ai sondaggi, vuoi che dicano in tv che l'italia sta andando verso una crisi di identità senza precedenti? eppure monti lo ha minacciato a chiare lettere.

p.s. eppure pensavo tu fossi italiano oppure sei un italiano tra i pochi che ha capito tutto?

ari p.s. tanto l'armageddon usa è vicino, e vedrai che sistemerà parecchie cose, altro che l'accolita di politici italiani

Caro SOlo, quelli che tu citi, sono stati espulsi dal M5S perchè avevano fatto due mandati e non volevano mollare l'osso, se è per quello.
Sono si italiano, ma mi spiace, mi reputo MOLTO al di sopra dei collioni che votano PD, PDL, UDC, FLI, MONTI, etc. etc. etc. Sono stanco di confrontarmi., Sono semplicemente più intelligente e ho capito che non ho più voglia di essere comandato da *****.
Scusami Solo, ma non sono più disposto a fare il bravo e posato.

Forza bello dai ... ancora un piccolo sforzo che poi ti sistemiamo

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    72,8 KB · Visite: 279
infatti la domanda che sono curioso di rispondermi e' se con un adc da 6,5 che accorpamento fanno . credo 1/1000
la prima cosa è che l'adc venga sottoscritto
e a meno che non lo sottoscrivano coi monti bond:D , non sarà facile

l'aria è da manipulite 2. e visti i risultati di manipulite 1, considerando anche che stavolta verosimilmente il potere passerà al populismo giustizialista, le prospettive sono davvero eccellenti

p.s. non è da sottovalutare neanche la storia dell'inps e della restituzione dei versamenti non perfezionati ai fini dell'erogazione delle prestazioni pensionistiche. se è vera la situazione attuale, escludendo che salti l'inps, o cambiano la normativa non restituendo quanto versato, o cambiano la normativa erogando prestazioni ridotte
Pensioni, l'allarme Inps: contributi silenti, è caos - elsa fornero, pensione, riforma pensioni, contributi silenti, fornero pensioni, esodati, inps, inps pensioni, inps contributi silenti, mauro nori inps, mauro nori - Libero Quotidiano

Caro SOlo, quelli che tu citi, sono stati espulsi dal M5S perchè avevano fatto due mandati e non volevano mollare l'osso, se è per quello.
Sono si italiano, ma mi spiace, mi reputo MOLTO al di sopra dei collioni che votano PD, PDL, UDC, FLI, MONTI, etc. etc. etc. Sono stanco di confrontarmi., Sono semplicemente più intelligente e ho capito che non ho più voglia di essere comandato da *****.

Aggiungo, Solo, che i cari espulsi dal movimento per NON aver rispettato le regole, si sono prontamente ricandidati (vedi FAVIA).......
Poi ci accusano di non essere democratici.
LE REGOLE SI RISPETTANO! Altrimenti, fuori dai collioni. Punto e basta.
Non vi piace? Votate il solito e amen!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA :lol::lol::lol:

sapessi quanti ce ne sono cosi' sui forum:help: .....solo che non hanno il coraggio di scriverlo a chiare lettere :up: AUGURI!! :D

ps: ma quando mai ti sei confrontato :wall::wall: questi sono i democratici grillini :clap::clap:

la prima cosa è che l'adc venga sottoscritto
e a meno che non lo sottoscrivano coi monti bond:D , non sarà facile

l'aria è da manipulite 2. e visti i risultati di manipulite 1, considerando anche che stavolta verosimilmente il potere passerà al populismo giustizialista, le prospettive sono davvero eccellenti

p.s. non è da sottovalutare neanche la storia dell'inps e della restituzione dei versamenti non perfezionati ai fini dell'erogazione delle prestazioni pensionistiche. se è vera la situazione attuale, escludendo che salti l'inps, o cambiano la normativa non restituendo quanto versato, o cambiano la normativa erogando prestazioni ridotte
Pensioni, l'allarme Inps: contributi silenti, è caos - elsa fornero, pensione, riforma pensioni, contributi silenti, fornero pensioni, esodati, inps, inps pensioni, inps contributi silenti, mauro nori inps, mauro nori - Libero Quotidiano

Mi sa tanto che succederà come con Unicredit, dopo l'accorpamento delle azioni scenderanno ancora di brutto al valore più o meno dell'ADC... Dopo si che allora si potrà ricomprare...!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto