FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia:D
mai ipotizzato il contrario

ma IG e' impazzita?

poco fa ha sparato up (sul nostrano almeno)...ma gli indici sulla piatta erano li fermi...

ciao ho visto solo adesso :eek:

é assurdo
vedo una sparata a 940 mai avvenuta in realtâ

sti cfd mi piacciono sempre meno
vabbe oggi directa ha avuto il server bloccato per i primi 10 minuti :wall:

scusate intromissione torno di la

ciao,

come mi aspettavo il dax ha fatto nuovi max con una candela sprint...

detto tra noi mi aspetto lo stesso da parte del ftse, e bund ancora troppo alto...

al momento livello spatiacque di BT intorno ai 17860pts...

in attesa di conferme o smentite...

ciao ho visto solo adesso :eek:

é assurdo
vedo una sparata a 940 mai avvenuta in realtâ

sti cfd mi piacciono sempre meno
vabbe oggi directa ha avuto il server bloccato per i primi 10 minuti :wall:

scusate intromissione torno di la

ciao
(io non uso CFd...solo per i futures live...)

almeno ho scoperto che non ho le travergole io!

:D

tripla campana se puo' servire

Allegati

• oro.PNG
    oro.PNG
    8 KB · Visite: 297
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia:D
abruzzo,
la prima cosa che hanno fatto è stata quella di escludere ogni coinvolgimento del cda dicendo che il mussari faceva bonifici e contratti all'insaputa di tutti nascondendo le carte. questo è importante perchè il coinvolgimento del cda avrebbe dovuto dare luogo immediatamente al commissariamento da parte di bankitalia, che sicuramente nell'ispezione del 2010 avrà notato i 17 miliardi di bonifici per antonveneta e i bonifici a nomura e deustche bank non potendo rivelare anomalie perchè le carte erano chiuse in cassaforte
l'idra di lerna
qui di seguito i membri del cda mps all'epoca dei fatti http://www.mps.it/Investor+Relations/Comunicati/Archivio/Assemblea+BMps+nominato+il+nuovo+CdA.htm, magari a te viene in mente qualche collegamento, io sono vecchio e la memoria non mi aiuta. anche i nomi che fa dagospia qui mi ricordano qualcosa ma proprio non mi sovviene nulla 1. IL VERBALE DEGLI ISPETTORI BANKITALIA INCHIODA DRAGHI, TARANTOLA, PROFUMO E VISCO 2. LA FAVOLA

Ultima modifica:
abruzzo,
la prima cosa che hanno fatto è stata quella di escludere ogni coinvolgimento del cda dicendo che il mussari faceva bonifici e contratti all'insaputa di tutti nascondendo le carte. questo è importante perchè il coinvolgimento del cda avrebbe dovuto dare luogo immediatamente al commissariamento da parte di bankitalia, che sicuramente nell'ispezione del 2010 avrà notato i 17 miliardi di bonifici per antonveneta e i bonifici a nomura e deustche bank non potendo rivelare anomalie perchè le carte erano chiuse in cassaforte
l'idra di lerna
qui di seguito i membri del cda mps all'epoca dei fatti Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Comunicati Stampa | Ricerca | Assemblea BMps: nominato il nuovo CdA, magari a te viene in mente qualche collegamento, io sono vecchio e la memoria non mi aiuta. anche i nomi che fa dagospia qui mi ricordano qualcosa ma proprio non mi sovviene nulla 1. IL VERBALE DEGLI ISPETTORI BANKITALIA INCHIODA DRAGHI, TARANTOLA, PROFUMO E VISCO 2. LA FAVOLA
prima, parecchi anni fa

eh la vecchitudine, meno male che c'è internet

Vincenzo De Bustis, il banchiere maximo
banca 121 « La casta di Siena

Users who are viewing this thread

Back
Alto