FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
non shorta nessuno

non ci sono volumi a scendere

non si scende

in effetti sembra un incubo ... non c'è, una news, un dato, una previsione, una situazione politica, una situazione economica in grado di fargli fare, anche intraday, - 1% :sad: ... questi hanno la forza di gravità all'incontrario:wall:

in effetti sembra un incubo ... non c'è, una news, un dato, una previsione, una situazione politica, una situazione economica in grado di fargli fare, anche intraday, - 1% :sad: ... questi hanno la forza di gravità all'incontrario:wall:
e spingono l'acqua in salita
speriamo se ne convincano più americani possibile che servono i volumi veri per dar via l'immondizia di tre anni di salite in divergenza

questi sono peggio dei nostri
MILANO - L'Italia come paradigma dell'effetto "fiducia" sui mercati. E ancora l'Italia come caso di scuola per uscire dalla crisi: dal governo Berlusconi che "bloccò la crescita" all'esecutivo Monti capace di "stabilizzare la situazione". L'analisi arriva dal commissario europeo agli Affari economici, Olli Rehn intervenuto al Parlamento Ue rievocando le crisi finanziaria e politica di fine 2011 dell'Italia ed evidenziando gli obiettivi di Bruxelles per il 2013.
Ue, Rehn: "Berlusconi bloccò la crescita". Il Pdl: "Inaccettabile intrusione, si dimetta" - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it

ma qui cosa usate?..che stupefacenti?

perche' a volte penso che abbiate la mente offuscata

l'america va bene...punto

l'america sale ..giustamente

se fa nuovi massimi ..dove sarebbe lo strano?

sono Italia, spagna,portogallo,grecia,francia ed inghilterra che non si capisce perche' salgono...almeno cosi' a razzo

pero', continuate con le idee strampalate,ma alla fine vi portano utili???

sono Italia, spagna,portogallo,grecia,francia ed inghilterra che non si capisce perche' salgono...almeno cosi' a razzo

hai ragione sai
devo cambiare spacciatore, se mi dai l'indirizzo del tuo lo contatto subito

ti sei mai chiesto perchè se l'america va bene la fed inietta liquidità da 3 anni nel sistema e tiene i tassi a zero?
e il qe4 è di due mesi fa

proprio perchè quei paesi citati anche con le pezze al c.lo in groppa ai loro muli seguono la cavalleria dei bretelloni ...

va bene Jedd..esagera, poi motiva tutto con la politica...

ma capso, qui basta vedere i fatturati gli utili...che vi serve d'altro?

questa idea che si crolli, che si va giu'....vi arrapa...ma la volete capi' che c'e' di mezzo un fiume di denaro..una cosa immensa..e che le cadute del listino devono avere una MOTIVAZIONE...nel 2007 c'era..adesso NO

Cigni neri, armageddon..madonne varie....ma per favore..sono mesi che qui si va avanti cosi'..ma non siete ancora falliti???

hai ragione sai

ti sei mai chiesto perchè se l'america va bene la fed inietta liquidità da 3 anni nel sistema e tiene i tassi a zero?

ed allora che vuoi fare?

Don Chisciotte e Sancho Panza??

cosa pretendiamo di fare, chi dobbiamo sconfiggere?...

ci massacrano questi..come sta avvenendo

hai ragione sai

detto questo, più gente si convince del fatto che le cose vanno bene meglio è
perchè per adesso le valorizzazioni stratosferiche degli assets in ptf le banche di tutto il mondo le hanno a bilancio, per consolidarne l'utile le devono vendere a qualcuno. e potranno farlo solo quando i dati saranno buoni oltre le attese per un bel pò di tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto