FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Roma, 30 gen. (TMNews) - Fiat non distribuirà dividendi agli azionisti. Il consiglio di amministrazione del Lingotto, "in pendenza dell'approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2012 di Fiat prevista per il 20 febbraio 2013", ha deciso di "non raccomandare la distribuzione di un dividendo alle azioni Fiat, considerando che Fiat intende mantenere un elevato livello di liquidità e che sussistono restrizioni alla possibilità di Chrysler di distribuire dividendi ai propri soci".
 
insomma...usa pil sotto...debito stellare...disoccupazione...dati di bilancio taroccati...e a poco dai massimi storici...
Sono rinkoglionito io a non capire che devo andare long ora o prima o poi si sfascerà tutto?
 
Boeing: utili trimestrali in calo ma sopra le attese, nessun impatto dal 787 sul 2013
Boeing ha chiuso il quarto trimestre dell'anno con utili in calo ma sopra le attese e ha previsto per il 2013 profitti in linea con le stime senza alcun impatto derivante dai problemi sul Dreamliner 787. Nell'ultimo trimestre del 2012 l'utile netto è sceso del 30% a 978 milioni di dollari, ossia 1,298 dollari per azione. Gli analisti si aspettavano un utile per azione di 1,18 dollari. Per l'anno in corso il gruppo Usa dell'aeronautica ha previsto un Eps di 5-5,20 dollari contro un consensus di 5,16 dollari. Boeing ha precisato che non si aspetta alcun impatto dalla direttiva internazionale di fermare i voli del modello Dreamliner 787, ancora sotto indagine dopo una serie di incidenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto