FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
in fondo è un bravo ragazzo, ma gli devi far sentire il polso fermo, altrimenti non lo domi:D

anche stavolta, per aspettare l'entrata perfetta ... una cinquantina di punti sopra ... mi sono perso 600 punti di discesa

L'unica cosa che mi consola è che l'avevo ampiamente previsto:wall::)

che mi sarei perso i 600 punti

caro Mr...mettiti in coda...

tks

:lol:

(io inoltre in macchina short Dow fut da stamattina perso per UN tick sotto il massimo...!)

che vuoi che sia un trimestre con pil negativo ( al di là del confronto con le le attese che tanto non valgono una mazza)
tanto hanno nello stesso periodo utili record ( da trading) per tutte le società bancarie e per quasi tutte le big che lavorano le materie prime ( a prezzi alti)
i bonds a rendimenti risibili con i tassi a zero non contano nulla, così come una borsa sui massimi storici e volatilità nulla in presenza di tassi di disoccupazione altissimi, mezzo mondo in recessione e dollaro e yen svalutati a più non posso

NN c'e' Jedd ....faccio io (al contrario)

meno 1000 pts...via!

:pozione:

:up:

Allegati

• amazon.PNG
    amazon.PNG
    28,2 KB · Visite: 225
Ma almeno tu non sei stato attivo negli ultimi giorni.

Io invece avrò provato decine di short ... e per poco non ci ho rimesso pure le penne

In questi giorni appena vedevo un po' di candele nere sparse a giro pensavo: mr è entrato!
È che oggi siamo stati un po' in solitaria e non han dato spunti, non di quel tipo.

Ultima modifica:
potrebbe essere giunto il momento di gettare la spugna anche per lo spoore
pil negativo, utili delle aziende, usd ai minimi da un anno e mezzo contro euro ma fortissimo sullo yen, tassi a zero ma inflazione esogena comunque presente, tbond sui massimi e con il pil negativo il debito/pil schizza all'insù
credo ce ne sia abbastanza per cominciare a parlare di exit strategy e rialzo dei tassi ben prima del tempo che bernie ha indicato mesi fa
e nel 94 io c'ero

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto