FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu hai un pessimismo che deve essere naturale...avrai le tue buone ragioni..

in psicologia si chiama " il corpo del dolore"..ed e' quello che si deve auto alimentare tutti i giorni se no muore da solo...ha bisogno di continue iniezioni di negativita', di pessimismo..di autocommiserazione..di gente che ti coinvolga nel buco nero.

ma non funziona cosi' la vita..e neppure la borsa...

in tutti e due i casi, se si vuole risolvere..si chiede aiuto.perche' con le proprie forze non potra' mai esserci soluzione
azzz che lezione di vita :lol::lol:
se poi mi mandi l'avviso di parcella vedrò quello che posso fare :D
ma usi lo stesso tipo di analisi quando introspettivamente individui chi ha comprato o venduto opzioni? :lol::lol::lol:

io mi attendo che si scoperchino altri sepolcri ....lugubri a livello bancario quindi.....
non so quanti anni hai teofilo, ma una ventina di anni fa il sistema economico italiano era considerato a scatole cinesi. se nel frattempo è cambiato qualcosa non me ne sono accorto. quello che invece ricordo bene è che tutte le vicende che hanno interessato il sistema bancario e finanziario italiano assumono connotati sempre più abnormi e permeati nell'intero sistema politico e dirigenziale

io che saipem ed eni scendano a quella maniera per una revisione degli utili futuri non ci credo neanche se me lo scrivono tutti i governatori delle banche centrali e tutti i gestori di fondi di investimento del mondo

ma sono autorizzato da mio pessimismo cosmico :D:D:D

in fondo è un bravo ragazzo, ma gli devi far sentire il polso fermo, altrimenti non lo domi:D

anche stavolta, per aspettare l'entrata perfetta ... una cinquantina di punti sopra ... mi sono perso 600 punti di discesa

L'unica cosa che mi consola è che l'avevo ampiamente previsto:wall::)

che mi sarei perso i 600 punti

Solo....siamo a metà del target daily....

ma hai parlato con Obama...?...così siamo sicuri....!
che vuoi che sia un trimestre con pil negativo ( al di là del confronto con le le attese che tanto non valgono una mazza)
tanto hanno nello stesso periodo utili record ( da trading) per tutte le società bancarie e per quasi tutte le big che lavorano le materie prime ( a prezzi alti)
i bonds a rendimenti risibili con i tassi a zero non contano nulla, così come una borsa sui massimi storici e volatilità nulla in presenza di tassi di disoccupazione altissimi, mezzo mondo in recessione e dollaro e yen svalutati a più non posso

Users who are viewing this thread

Back
Alto