FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
vi leggo già proiettati verso i 12000pts di ftse...

se mi posso permettere, in angolino delle vs hp metteci anche quella di una prox ch di un t+2 sul ftse per evitare contropiedi "inattesi"...

i supporti sono il faro

se mi posso permettere, in angolino delle vs hp metteci anche quella di una prox ch di un t+2 sul ftse per evitare contropiedi "inattesi"...

i supporti sono il faro
ciao purple
per quanto mi riguarda non sono proiettato a nessun valore, soprattutto nel breve
quello che mi aspetto è il ritorno a correlazioni con la realtà macroeconomica una volta finita la festa degli allentamenti monetari ( che potrebbero essere giunti al termine)
questo soprattutto per gli usa. ma lentamente

i supporti sono il faro

Ciao Purple, permettimi di domandarti dove sia iniziato il T+2, rimani sempre sul vago io credevo il 16/01

ciao purple
per quanto mi riguarda non sono proiettato a nessun valore, soprattutto nel breve
quello che mi aspetto è il ritorno a correlazioni con la realtà macroeconomica una volta finita la festa degli allentamenti monetari ( che potrebbero essere giunti al termine)
questo soprattutto per gli usa. ma lentamente
ciao,

io leggo solo i grafici, e se intorno a questi livelli si ch un t+2(ritracciamento fibo esiguo) i max di gen13 se li fuma...

Users who are viewing this thread

Back
Alto