FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
la campana suona vediamo

Allegati

• ita.PNG
    ita.PNG
    3,1 KB · Visite: 179
Ciao Purple, permettimi di domandarti dove sia iniziato il T+2, rimani sempre sul vago io credevo il 16/01
ciao,

si, se si cerca anche un allineamento a tutti i costi con gli altri indici...

il fatto è che il ftse è stato l'unico che non aveva toccato e nemmeno avvicinato(anche il 16/1) la mm del t+2 dal min del 10dic, cosa avvenuta oggi...

e da quel min del 10dic ad oggi 30gen conto 32barre...

questa hp farebbe risultare il ftse rispetto agli altri indici molto più forte...

in attesa di conferme o smentite

Azz. è in leggero ritardo

forse mi sono distratto ma potrebbe dire x altre 6 ore

Mps, Monti bond convertibili subito in azioniDi Roberto Sommella

Tasso d'interesse, remunerazione in caso di incapienza degli utili, rimborso, conversione degli strumenti finanziari: sono i nodi principali che il Tesoro scioglie a proposito della differenza tra Monti bond e Tremonti bond (vecchi e nuovi strumenti finanziari nel file allegato). Dalla lettura del documento del ministero dell'Economia, scaricabile in allegato a questo articolo, emerge peraltro una novità. I Tremonti bond del 2008, assegnati a Mps in prima fase e ad altre banche nel periodo 2008-2010, sono "convertibili a discrezione dell'emittente, a partire dal terzo anno successivo all'emissione a condizione che il valore complessivo delle azioni da convertire sia pari o superiore al 110% del valore nominale".

ciao,

io leggo solo i grafici, e se intorno a questi livelli si ch un t+2(ritracciamento fibo esiguo) i max di gen13 se li fuma...
io continuo a vedere divergenze sugli usa spaventose su tutti i tf
hanno dimostrato di poterle tenere in piedi per mesi eh, ma servono stimoli
per adesso se guardo i miei soliti indicatori non ho segnali di inversione ma tantissimi di non conferma del trend in atto, indicatori, volumi opzioni ecc che mi segnalano distribuzione da mesi e mesi
poi ci sta che la sparata la facciano anche stasera se la fed dovesse sorprendere ancora una volta

:nnoo:

ho un longhetto da 205...

ma non mi servono...

:help:

io che sono così long nell'anima....

che giornataccia!

ciao,

si, se si cerca anche un allineamento a tutti i costi con gli altri indici...

il fatto è che il ftse è stato l'unico che non aveva toccato e nemmeno avvicinato(anche il 16/1) la mm del t+2 dal min del 10dic, cosa avvenuta oggi...

e da quel min del 10dic ad oggi 30gen conto 32barre...

questa hp farebbe risultare il ftse rispetto agli altri indici molto più forte...

in attesa di conferme o smentite
anche in quello mi sembra una situazione identica a quella di inizio 2011 coi bancari a tirare le fila insieme allo xlf usa
la differenza sta nel fatto che lo xlf ha aggiornato i massimi di quel periodo e il nostro no, neanche il settoriale banche
e la colpa non è certo della vicenda mps

Users who are viewing this thread

Back
Alto