FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
potrebbe non fregare a nessuno, avevo voglia di metterlo da Shino ma forse lì disturbo quindi lo metto quà. Sul bund c è una figura Dragon bearish l'entrata short sul cerchio i tg sono generalmente 2 il secondo dovrebbe essere il 100% di fibo quindi a 140.85 a meno che non si sia accontentato ci siamo quasi, poi ci sarebbe un'altro sul 138%

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    45,6 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
:mumble::mumble::mumble::mumble:non posto grafici ma sono giorni che parlo di 16500 o giù di li.....ma probabvilmente avendo portato i libri in tribunale,,,,,,mi sbaglio

su ucg è arrivata la cavalleria a 4.502 ( sempre precisini i ragazzi ) ma la cavalleria la sbracano con una bombetta scacciacani !!!!!!!

ma qui cosa usate?..che stupefacenti?

perche' a volte penso che abbiate la mente offuscata

l'america va bene...punto

l'america sale ..giustamente

se fa nuovi massimi ..dove sarebbe lo strano?

sono Italia, spagna,portogallo,grecia,francia ed inghilterra che non si capisce perche' salgono...almeno cosi' a razzo

pero', continuate con le idee strampalate,ma alla fine vi portano utili???

hai ragione sai
devo cambiare spacciatore, se mi dai l'indirizzo del tuo lo contatto subito

ti sei mai chiesto perchè se l'america va bene la fed inietta liquidità da 3 anni nel sistema e tiene i tassi a zero?
e il qe4 è di due mesi fa

va bene Jedd..esagera, poi motiva tutto con la politica...

ma capso, qui basta vedere i fatturati gli utili...che vi serve d'altro?

questa idea che si crolli, che si va giu'....vi arrapa...ma la volete capi' che c'e' di mezzo un fiume di denaro..una cosa immensa..e che le cadute del listino devono avere una MOTIVAZIONE...nel 2007 c'era..adesso NO

Cigni neri, armageddon..madonne varie....ma per favore..sono mesi che qui si va avanti cosi'..ma non siete ancora falliti???

tu hai un pessimismo che deve essere naturale...avrai le tue buone ragioni..

in psicologia si chiama " il corpo del dolore"..ed e' quello che si deve auto alimentare tutti i giorni se no muore da solo...ha bisogno di continue iniezioni di negativita', di pessimismo..di autocommiserazione..di gente che ti coinvolga nel buco nero.

ma non funziona cosi' la vita..e neppure la borsa...

in tutti e due i casi, se si vuole risolvere..si chiede aiuto.perche' con le proprie forze non potra' mai esserci soluzione

azzz che lezione di vita :lol::lol:
se poi mi mandi l'avviso di parcella vedrò quello che posso fare :D
ma usi lo stesso tipo di analisi quando introspettivamente individui chi ha comprato o venduto opzioni? :lol::lol::lol:

buondi'

devo sbollire rabbia e delusione...

visto che l'avviso di parcella non me l'hai mandato per la lezione di vita che mi hai dato e soprattutto vista la fine che ho fatto io spero di ricambiarti il favore . ma siccome anche di psicoanalisi e introspezioni non ci capisco una mazza mi affido a internet StudioCorvetto | Fare pace con il passato - StudioCorvetto: psicologia e psicoterapia milano | psychology and psychotherapy milan
poi magari non ti serve perchè sei psicanalista oppure sei già servito, ma di più non so fare

p.s. mio nonno mi diceva che conosceva un centenario che quando incontrava qualcuno gli faceva sempre domande per cercare di arricchire la sua esperienza di vita

detto questo, siccome purtroppo so bene quello che si prova, mi auguro che sbollita la rabbia ti riprenda più e meglio di prima, magari confortato da un rimbalzo del mercato che ti possa consentire di rientrare a prezzi migliori perchè depurati da un pò di theta

Ciao un saluto veloce dalle ferie per dire svegliaaaaaaaaaaa jedd è suonata la svegliaaaaaaaaaaa dei 17080 ;-) le chiacchiere stanno a zero anche questa volra;-) prossima sveglia 1475 di sp500 e ricordate che il mercato non scende mai :-D. Solo come al solito sei sempre il migliore complimenti. Quel gap 1445 di sp500 come lo vedi? ;-)

Ultima modifica:
Ciao un saluto veloce dalle ferie per dire svegliaaaaaaaaaaa jedd è suonata la svegliaaaaaaaaaaa dei 17080 ;-) le chiacchiere stanno a zero anche questa volra;-) prossima sveglia 1475 di sp500 e ricordate che il mercato non scende mai :-D. Solo come al solito sei sempre il migliore complimenti. Quel gap 1445 di sp500 come lo vedi? ;-)

per adesso me lo sogno la notte :D
anche quando sono in seduta dallo psicanalista a dire il vero, ma che non si sappia in giro :D

a dopo

Users who are viewing this thread

Back
Alto