SuperLoss Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.981 io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto
io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.982 mr. takeprofit ha scritto: ecco lo sapevo, questo è un covo di quasi negazionisti Clicca per allargare... mr -90 ig markets eppure a ws fanno miracoli per evitare l'horror minimi se reggono era vero che quella di oronto era tutta invidia
mr. takeprofit ha scritto: ecco lo sapevo, questo è un covo di quasi negazionisti Clicca per allargare... mr -90 ig markets eppure a ws fanno miracoli per evitare l'horror minimi se reggono era vero che quella di oronto era tutta invidia
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.983 solointraday ha scritto: penso sia il downgrade mps Clicca per allargare... meglio questa di quella di Monti quella del taglio del rating a mps da parte di moody's credo che resterà la migliore del mese
solointraday ha scritto: penso sia il downgrade mps Clicca per allargare... meglio questa di quella di Monti quella del taglio del rating a mps da parte di moody's credo che resterà la migliore del mese
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.985 solointraday ha scritto: mr -90 ig markets eppure a ws fanno miracoli per evitare l'horror minimi se reggono era vero che quella di oronto era tutta invidia Clicca per allargare... non lo guardare quello ... ti seduce e poi ti abbandona per oronto mi sto preparando due battutine per domattina una se ci sarà il gap down l'altra per il gap up in caso di apertura in pari, ometterò i commenti .... avrò altro a cui pensare Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
solointraday ha scritto: mr -90 ig markets eppure a ws fanno miracoli per evitare l'horror minimi se reggono era vero che quella di oronto era tutta invidia Clicca per allargare... non lo guardare quello ... ti seduce e poi ti abbandona per oronto mi sto preparando due battutine per domattina una se ci sarà il gap down l'altra per il gap up in caso di apertura in pari, ometterò i commenti .... avrò altro a cui pensare
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.986 ciclista52 ha scritto: mizzica sulla 7 che telefonate mps Clicca per allargare... La 7 in diretta streaming | TVdream - La tv che hai sempre sognato facciamoci due risate
ciclista52 ha scritto: mizzica sulla 7 che telefonate mps Clicca per allargare... La 7 in diretta streaming | TVdream - La tv che hai sempre sognato facciamoci due risate
lumb_69 Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.987 x drive perche devono scendere? e dove vuoi che vadano sulla luna in piena crisi sono messi li io non dormirei sonni tranquilli Allegati Cattura.PNG 154 KB · Visite: 101
x drive perche devono scendere? e dove vuoi che vadano sulla luna in piena crisi sono messi li io non dormirei sonni tranquilli
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.988 mr. takeprofit ha scritto: non lo guardare quello ... ti seduce e poi ti abbandona per oronto mi sto preparando due battutine per domattina una se ci sarà il gap down l'altra per il gap up in caso di apertura in pari, ometterò i commenti .... avrò altro a cui pensare Clicca per allargare... certo, e chi li pensa tornando alla battuta del mese, in effetti il credit watch negativo è insuperabile, molto più che il downgrade in se
mr. takeprofit ha scritto: non lo guardare quello ... ti seduce e poi ti abbandona per oronto mi sto preparando due battutine per domattina una se ci sarà il gap down l'altra per il gap up in caso di apertura in pari, ometterò i commenti .... avrò altro a cui pensare Clicca per allargare... certo, e chi li pensa tornando alla battuta del mese, in effetti il credit watch negativo è insuperabile, molto più che il downgrade in se
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.990 SuperNino ha scritto: io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto Clicca per allargare... l'ho sempre pensato che avresti avuto un gran futuro
SuperNino ha scritto: io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto Clicca per allargare... l'ho sempre pensato che avresti avuto un gran futuro