mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.002 SuperNino ha scritto: io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto Clicca per allargare... l'ho sempre pensato che avresti avuto un gran futuro
SuperNino ha scritto: io avevo uno short su mps l'ho chiuso ed ho reversato long su ucg e ho fatto due gainn non mi pento di non averlo mantenuto Clicca per allargare... l'ho sempre pensato che avresti avuto un gran futuro
orontobate Оронтобать 31 Gennaio 2013 #22.004 orontobate ha scritto: Ma Jedd? Clicca per allargare... Dai Jedd, un paio di giornate da -2.0% e qui si calmano tutti
orontobate ha scritto: Ma Jedd? Clicca per allargare... Dai Jedd, un paio di giornate da -2.0% e qui si calmano tutti
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.005 orontobate ha scritto: Ma Jedd? Clicca per allargare... prima c'era. mi sa che ce l'ha con me
lumb_69 Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.006 e questo e il solito ce stat la fregatura sul min di nov ma statte accorto che non rivadano piu bassi entro la close di questo intermedio abbiamo una congestione da brivido mentre apple elo sai cosa conta e caduta dal ramo mentre il cugino sputino a superato il max comunque per adesso accontetiamoci della close del gulp poi si vedra Allegati Cattura.PNG 135,9 KB · Visite: 108
e questo e il solito ce stat la fregatura sul min di nov ma statte accorto che non rivadano piu bassi entro la close di questo intermedio abbiamo una congestione da brivido mentre apple elo sai cosa conta e caduta dal ramo mentre il cugino sputino a superato il max comunque per adesso accontetiamoci della close del gulp poi si vedra
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.007 solointraday ha scritto: La 7 in diretta streaming | TVdream - La tv che hai sempre sognato facciamoci due risate Clicca per allargare... tre risate c'è pure tonino
solointraday ha scritto: La 7 in diretta streaming | TVdream - La tv che hai sempre sognato facciamoci due risate Clicca per allargare... tre risate c'è pure tonino
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.008 lumb_69 ha scritto: e questo e il solito ce stat la fregatura sul min di nov ma statte accorto che non rivadano piu bassi entro la close di questo intermedio abbiamo una congestione da brivido mentre apple elo sai cosa conta e caduta dal ramo mentre il cugino sputino a superato il max comunque per adesso accontetiamoci della close del gulp poi si vedra Clicca per allargare... così veloci lumb? poi a pasqua andiamo in ferie?
lumb_69 ha scritto: e questo e il solito ce stat la fregatura sul min di nov ma statte accorto che non rivadano piu bassi entro la close di questo intermedio abbiamo una congestione da brivido mentre apple elo sai cosa conta e caduta dal ramo mentre il cugino sputino a superato il max comunque per adesso accontetiamoci della close del gulp poi si vedra Clicca per allargare... così veloci lumb? poi a pasqua andiamo in ferie?
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #22.009 orontobate ha scritto: Dai Jedd, un paio di giornate da -2.0% e qui si calmano tutti Clicca per allargare... a far data da domani però eh !!
orontobate ha scritto: Dai Jedd, un paio di giornate da -2.0% e qui si calmano tutti Clicca per allargare... a far data da domani però eh !!