FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ne parliamo stasera alla chiusura, ciao!

Non ce lo con te jedd e nemmeno con Solo..ne con Indice............ma solo con me stesso.
Siamo solo noi che in prima persona sbagliamo i nostri investimenti.........e chi da la colpa agli altri non si merita di scrivere su questo forum..................chiuso il discorso !

comuqnue è vero che è difficile, ma meglio non farsi influenzare troppo, tanto io ho visto che di gente che ne capisce davvero ce n'è poca e comunque è facile sbagliarsi a prescindere dalle capacità, troppe variabili fuori dal nostro controllo e abbastanza aleatorie, almeno sul breve/medio

Comunque sono stato un'ingenuo perchè me lo dovevo aspettare se non altro per il gap che c'era a 600 grosso come una casa.
E la nostra borsa i gap li va a chiudere quasi sempre subito al contrario del Dax e del Dj che hanno gap aperti a delle cifre che, se raggiunte ci porterebbero attorno agli 11800

Se pensi questo e sei long, nel caso tu avessi conferme e sentore, adesso per esempio sarebbe ancora troppo presto per me, chiuderai le tue posizioni e ti metterai short, di strada al ribasso ne farebbero secondo le tue aspettative, non rimanere incastrato oltre il dovuto. Ripeto adesso per me sarebbe ancora troppo presto, poi ognuno fa i suoi ragionamenti, ma quando sarà il momento riversa le tue posizioni.

Comunque........................tanto per la cronaca.....................qualsiasi cosa succeda, prima dei 13200 rimango flat a costo di rodermi il fegato.

Non ce lo con te jedd e nemmeno con Solo..ne con Indice............ma solo con me stesso.
Siamo solo noi che in prima persona sbagliamo i nostri investimenti.........e chi da la colpa agli altri non si merita di scrivere su questo forum..................chiuso il discorso !

Nemmeno io con te Aldrin, ci mancherebbe. Sono solo curioso di vedere come chiudiamo stasera!

Il famoso trampolino

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    53,7 KB · Visite: 182
Comunque........................tanto per la cronaca.....................qualsiasi cosa succeda, prima dei 13200 rimango flat a costo di rodermi il fegato.

stai sereno! che di occasioni ce ne sono sempre, e poi magari va ancora su, io non ho ancora conferma del segnale e non ha rotto ancora quote crtitiche (vedi post precedenti di un po di persone)

comuqnue è vero che è difficile, ma meglio non farsi influenzare troppo, tanto io ho visto che di gente che ne capisce davvero ce n'è poca e comunque è facile sbagliarsi a prescindere dalle capacità, troppe variabili fuori dal nostro controllo e abbastanza aleatorie, almeno sul breve/medio

:up:

Se pensi questo e sei long, nel caso tu avessi conferme e sentore, adesso per esempio sarebbe ancora troppo presto per me, chiuderai le tue posizioni e ti metterai short, di strada al ribasso ne farebbero secondo le tue aspettative, non rimanere incastrato oltre il dovuto. Ripeto adesso per me sarebbe ancora troppo presto, poi ognuno fa i suoi ragionamenti, ma quando sarà il momento riversa le tue posizioni.

Non posso mettermi short.....e dovresti saperlo visto che per giorni e giorni vi ho esposto la mia situazione,anche perchè le piattaforma che ho a disposizione e i soldi che ho a disposizione non sono illimitati per cui non farei altro che fare danni...quindi sto fermo e immobile.
L'errore più grosso che potrei fare a questo punto è quello di ricomprare troppo presto per diluire i miei investimenti...........ma sta pur certo che non commetterò questo errore.
I 13200 come ho scritto sopra sono 1500 pt. più bassi del massimo raggiunto per cui dovrei essere abbastanza tranquillo per poter ripartire.......ma........mai dire mai !

Tu sei uno di quelli che ha la memoria molto ma molto ma molto corta ma ti rispetto,per cui con te non polemizzo ma ti invito ad andare indietro di qualche pagina........e qualche pagina non significa andare indietro di qualche giorno ma di qualche ora........con questo chiudo il discorso.....................CHE E' MOLTO MA MOLTO MA MOLTO MEGLIO !!!!!!!!!!
perchè polemizzare?
anche io ti rispetto. ho semplicemente detto quello che dico da sempre, che la nostra borsa è un mercatino delle pulci nelle mani di quattro banchieri.
ripeto che fino a che ripartiranno coi bancari i rialzi sono finti

Users who are viewing this thread

Back
Alto