FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao un saluto veloce a tutti. X drive ti ho scritto oggi che fino al 50 di rintraccio il trend non cambia..fatti dire dalla tua piatta dove sta il 50 tra 44000 e 12400 e ti rispondi da solo...a jedd un bel vaffa per aver ignorato la mia sveglia oggi..neanche una pacca sulle spalle non sai perdere:) è considerato che tu non ci metti i soldi...un grazie come sempre a solo per le analisi sempre davvero le migliori. Se interessa su cicli e gan danno possibile rialzo sp500 fino a lunedì ma se non superano il top fatto in questi giorni creano setup di massimo e il sogno mio e di solo di vedere 1450 1445 diventerà realtà :) buonanotte

Illuso! :)
Guarda che basta un decretino per scavalcare i giudici comunisti eh :rolleyes:
lo so
sono un idealista
sul resto va tutto visto, ma se gli esposti di oggi trovano riscontro e i reati denunciati dovessero esser mai dimostrati ai danni degli investitori privati, il procedimento penale eventuale ( i vari aggiotaggio, falso in bilancio, truffa manipolazione del mercato che sono per adesso solo remote ipotesi) potrebbe non essere in capo al solo mussari, ma a tutti coloro che redigono il bilancio e i documenti informativi. la sostanza è la stessa, ma le conseguenze sarebbero diverse

Ultima modifica:
Certo che un bel venerdi da -4% ci starebbe tutto..................
Vedere l'€ a 1,3620 mette davvero i brividi. Ormai l'agognato 1,37/3750 e' ad un passo. Credo che toccato quel target ci sara' tipo bacio della morte

Da lunedì mi metto short over su euro/yen , potrei finanziarimi le vacanze estive...............

Saluti a tutti, in particolare al piu' competente"..............................

Naturalmente parlo di Jedd

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto