FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sto seguendo questa ipotesi, il tragitto è quello tipico a forma di EMME, di un ciclo rialzista, che nella sua ultima gamba fa un pullback prima di scendere.
Da qui la pendenza esasperata di questo rialzo, una "svirgolata" tipica secondo me del movimento di pullback.

però è solo un'ipotesi, non so ciclicamente come andrebbe, occorrerebbe il parere di lumb per esempio

Allegati

• emme.jpg
    emme.jpg
    106,2 KB · Visite: 91
per abbondare ve lo mostro anche su prt, il procedimento è sempre quello, hanno fatto lo stesso anche nel mensile precedente, come deve essere (pullback sulla freccetta, prima di scendere).

Era chiaro che mancava l'ultima stoccata ammazza short = pullback.
Il segreto sta tutto qui e ricodarsene sempre.
Non shortare sulla rottura = primo ribasso, ma aspettare il massimo successivo, quello del pullback in divergenza.

Anni fa ci cascavo , ora li aspetto come il gatto col topo.

Buonaserata solointraday e agli amici, a tutto short meritato :titanic: :lol:
ciao lud. Come va. Ma dove posti che non ti ho piu trovato.

grazie
io pensavo si accontentassero del doppio massimo in divergenza di macd
ma gliene serve sempre un pezzetto di troppo :wall:

solo il tuo avatar è perfetto, l'ultima gamba devastante ribassista arriverà nei prossimi anni, con minimo finale nel 2016 a 5700 punti circa di indice Dow Jones ;)
Se il minimo sarà a ottobre 2016 è chiaro che è ancora troppo presto per iniziare a scendere, perderanno-prenderanno tempo almeno fino al 2014 secondo me, poi vedremo la massima negatività possibile in un ciclo da 50 anni.

E' possibile che sul nostro indicino sia GIA' partito un ciclo quadriennale l'estate scorsa, con il MINIMO fatto SOLO DA NOI in DIVERGENZA RIALZISTA SETTIMANALE E MENSILE.
Per questo siamo quelli messi meglio, che significa non che le cose vadano bene, ma che l'indice ha davanti più possibilità degli altri di recuperare, come sta avvenendo.
Quindi non è improbabile che salgano anche in area 20000 nei prossimi mesi, ma è tutta da vedere.
Poi però avvicinandoci al 2015-2016 andremo nuovamente incontro al default.

Mi aspetto un andamento simile a quello da Gennaio 2000 in avanti fino al 2003, ma con discesa molto più accentuata nell'ultima parte, a tornare sotto il minimo del 2009 con l'ultima gamba dell'avatar di solo.
Tanto prima del 2022-24 non partirà un nuovo bull market di lungo termine, c'è tempo per crollare :D

ecco il cerchio è completato...........arrivano i catastrofisti :lol:
allora euro a 1.37 c'è chi lo vedeva a 1,20 analisi con grafici e commentii
sp a 1515 c'è chi lo vedeva a 900
ftse a 17350 c'è chi lo vedeva a 10000 ( purtroppo anch'io )
dax a 7900
e arrivano i post ribassisti ............:D
tranquilli prima o poi si scende ..........forse poi
ragazzi opinione personale questi i soldi non ce li mettono............:lol:
postano a gratis :lol:
analisi del cavolo...............poi ditemi se ho scritto cazzate
grazie e buonaserata

solo il tuo avatar è perfetto, l'ultima gamba devastante ribassista arriverà nei prossimi anni, con minimo finale nel 2016 a 5700 punti circa di indice Dow Jones ;)
Se il minimo sarà a ottobre 2016 è chiaro che è ancora troppo presto per iniziare a scendere, perderanno-prenderanno tempo almeno fino al 2014 secondo me, poi vedremo la massima negatività possibile in un ciclo da 50 anni.

... E a dicembre del 2032 quanto varra' il dow jones? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto