FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

solointraday

Forumer storico
grazie
ma credo che la soluzione sia quella di ripristinare windows7 perchè ho disfunzioni anche su ie e altri software oltre che per gli aggiornamenti automatici. purtroppo prima delle ferie avevo trovato un trojan e la cura da cavallo che ho usato per toglierlo deve aver cancellato qualcosa che non doveva e gli aggiornamenti quando sono rientrato han fatto il resto. lo farò nel weekend perchè il ripristino soft da disco non me lo riesce a caricare
 

nico87

Forumer storico
Tp 2,72 chiuso long...

Ciao Kata, no no come ti dissi ieri sono long sul gas.
Guarda:


questo è il gas a 5min, quella mm verde cerchiata e del t+1, se non la rompono son cazzi e qui nn è partito nu cazz, tipo lingua del BAYER....
io sono comunque long.
 

Allegati

  • gazprom.GIF
    gazprom.GIF
    30,4 KB · Visite: 109

solointraday

Forumer storico
Ciao Kata, no no come ti dissi ieri sono long sul gas.
Guarda:


questo è il gas a 5min, quella mm verde cerchiata e del t+1, se non la rompono son cazzi e qui nn è partito nu cazz, tipo lingua del BAYER....
io sono comunque long.
non ne volevo parlare viste le continue bastonate che prendo sul gas
ma sul daily purtroppo adesso è al pullback della neck line di uno h&s ribassista di cui nonn voglio neanche calcolare il target teorico
 

nico87

Forumer storico
Crudo a 5min da manuale, nei cerchi bb del mensile se ci rimane dentro ha buone possibilità di fare un nuovo max e quindi massimo dell'intermedio nel terzo mensile.
 

Allegati

  • ultimate.GIF
    ultimate.GIF
    39,5 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto