FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
MPS, Seta. etc. etc.......

Dovremmo essere sospesi dalle contrattazioni come borsa, altro che.
Invece, riusciamo a perdere poco e anzi a salire.
La mia vision rimane TOTALMENTE INALTERATA, nonostante la buffonata del -4,5%.

Saluti

PS: non ho cambiato la mia opinione su chi voterà PD, PDL, MONTI, LEGA, etc. etc. etc.. E mai la cambierò, mi spiace.

:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fRXoynUlh04]s'è svejato! - YouTube[/ame]

Ho già scritto tutto Kata. La mia vision non è cambiata, non guardo al giornaliero. Il trend è sempre Long. Non lo ripeto e non lo scrivo più per non scassare le p...e!
saluti

Non ho voglia di andare a leggere..non devo dimostrare niente a nessuno...quando vedo gente come te o altrove che dice si sale sempre senza stornare (è già la terza volta che succede) non lascio certo gli short in perdita (chiusi quasi tutti in gain alcuni in pari pareggiandoli tra più alti e più bassi) ne cambio la mia idea. E come vedi le 2 sveglie che ti avevo messo 17080 e 16700 sono suonate SENZA PROBLEMI anzi addirittura la mancia a 16400 (dove sono entrato long).
Tu continua con le tue "previsioni" io con le mie ;):up::ciao:

MPS, Seta. etc. etc.......

Dovremmo essere sospesi dalle contrattazioni come borsa, altro che.
Invece, riusciamo a perdere poco e anzi a salire.
La mia vision rimane TOTALMENTE INALTERATA, nonostante la buffonata del -4,5%.

Saluti

PS: non ho cambiato la mia opinione su chi voterà PD, PDL, MONTI, LEGA, etc. etc. etc.. E mai la cambierò, mi spiace.

E la cosa meravigliosa è che. a parte la giornata fuffa del -4,5 organizzata in onore del nano, il resto, tendiamo a far meglio degli altri pure......

tu chiamale se vuoi, ..... buffonate :D :D:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=i6YSThUaGnY]Lucio Battisti-Emozioni (+testo) - YouTube[/ame]

Ultima modifica:

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    74,4 KB · Visite: 168
Non ho voglia di andare a leggere..non devo dimostrare niente a nessuno...quando vedo gente come te o altrove che dice si sale sempre senza stornare (è già la terza volta che succede) non lascio certo gli short in perdita (chiusi quasi tutti in gain alcuni in pari pareggiandoli tra più alti e più bassi) ne cambio la mia idea. E come vedi le 2 sveglie che ti avevo messo 17080 e 16700 sono suonate SENZA PROBLEMI anzi addirittura la mancia a 16400 (dove sono entrato long).
Tu continua con le tue "previsioni" io con le mie ;):up::ciao:
Sicuro! :up:

Scusate se mi intrometto, ma visto che tutti mi sembrate "prenderci", non potreste collaborare per il bene di tutti (noi :D).
Tolgo il disturbo.
:ciao:

Ciao campione! Se vuoi ti posto tutti gli interventi dove con l'indice che andava a 18000 dicevo che si doveva tornare a 17040 e 16700...(che poi lo dicevano anche su cicli e gann e sul super forum di Elico)...
Pasti gratis non ce ne sono in borsa:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto