FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azz

ma che davvero mi rispondete con la formula matematica?? :lol::lol:

il valore dell'incognita volevo :D

casini è il valore dell'incognita

Nella corsa all'Eni, primo gruppo italiano per valore di Borsa e per profitti, Scaroni, 56 anni, era appoggiato da Forza Italia. Il 22 ottobre Berlusconi disse di Mincato: « Ha dato prova validissima » . Ieri ha proposto Scaroni al suo posto, con l'appoggio del ministro delle Attività produttive, Claudio Scajola. Ci sono invece i dubbi del ministro dell'Economia, Domenico Siniscalco, del sottosegretario Gianni Letta e del leader dell'Udc Marco Follini. Tre anni fa Mincato fu confermato da Berlusconi e Letta, mentre era sgradito al ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, ora vicepresidente. Quando il premier ieri ha proposto il tandem Scaroni Conti, Tremonti avrebbe osservato: « Sapete che non amo Mincato, ma non è così che si fa... » .
Scaroni è stato nominato dal Governo Berlusconi alla guida dell'Enel nel maggio 2002, quando era a Londra alla guida della Pilkington. Laurea alla Bocconi e master alla Columbia di New York, nel suo curriculum incarichi anche ai vertici di Saint Gobain, Siv, Techint. Ma anche un infortunio negli anni di Tangentopoli: nel luglio 1992 fu arrestato, con l'accusa di aver pagato tangenti al Psi per conto di Techint, di cui era Ad, per la centrale elettrica di Brindisi. Nel 1996 Scaroni chiuse la vicenda con un patteggiamento.

Ultima modifica:
azz che capolavoro, mi bucano gli 800 di 28 punti sentivo l'odore di vittoria, il gain in tasca. Capitolati tutti i lg intra, ben 3. Stasera pizza surgelata cotta a forno gpl e birra da discount:D:D.

Scaroni grazie! Sp tks. Buonaserata a tutti Top Trader

sembra funzionare

Allegati

• campa.PNG
    campa.PNG
    4,1 KB · Visite: 147
azz che capolavoro, mi bucano gli 800 di 28 punti sentivo l'odore di vittoria, il gain in tasca. Capitolati tutti i lg intra, ben 3. Stasera pizza surgelata cotta a forno gpl e birra da discount:D:D.

Scaroni grazie! Sp tks. Buonaserata a tutti Top Trader

Questo è un covo di short non lo avevi capito? I long scrivono solo nelle giornate da +2 o +3:up::up::D:D:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto