FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
bellissima
parli come se fossimo al traguardo o una svolta, ma per è sempre troppo presto

siamo all'8 di febbraio, i valori nostri sono quelli di fine 2012 e gli usa stanno appesi al dollaro e al tetto del debito

hai voglia a gran premi prima di premiare il vincitore ( che comunque sarà sempre il mercato)

p.s. però pure per te una medaglietta ci stà

e certo e che cavolo :D anche se non sono bravo come voi una medaglia la voglio anche io :)

nasdaq 2785 sarebbe stato perfetto vediamo se son precisini anche loro.

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    48,4 KB · Visite: 76
e certo e che cavolo :D anche se non sono bravo come voi una medaglia la voglio anche io :)
il mercato, a parte ws, non ha una direzione precisa, quindi va da una parte all'altra alla ricerca di un equilibrio che stenta a trovare tra macro e finanza. ma la volatilità è bassa per gli interventi delle banche centrali, per cui per crearsi quei margini necessari per vivere, chi ha il potere di fare mercato e le banche devono stirare il mercato da una parte e dall'altra all'inverosimile. come una mandria di bufali che segue il capobranco
in queste fasi hanno ragione tutti, rialzisti e ribassisti. per questo dico che le cose vanno viste alla fine, quando il mercato si sarà allineato ai fondamentali a prezzi più bassi se i fondamentali non saranno migliorati, o più in alto al contrario

io ti rimando alle tre domande di drive credo di circa una settimana fa, cui mi sembra abbiamo risposto io e te
senza altri commenti nè sottintesi

con la premessa che rispetto a una settimana fa per me non è cambiato nulla, nè il trend del nostro, nè di quello usa, ma è secondo me nettamente cambiato l'equilibrio intermarket, anche se sui daily si vede ancora poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto