Jedd
GORDON GEKKO
Ah ah ah, Mi piacciono i Friulani, gente tosta, dura, rude, ma sincera!!!!!
Io spero di darla a te con la tua previsione di indice 21000 fatta 1000 punti (up) circa fa
bellissima
parli come se fossimo al traguardo o una svolta, ma per è sempre troppo presto
siamo all'8 di febbraio, i valori nostri sono quelli di fine 2012 e gli usa stanno appesi al dollaro e al tetto del debito
hai voglia a gran premi prima di premiare il vincitore ( che comunque sarà sempre il mercato)
p.s. però pure per te una medaglietta ci stà
e nemmeno questecerte cose sui massimi di ws non dovrebbero poter accadere
il mercato, a parte ws, non ha una direzione precisa, quindi va da una parte all'altra alla ricerca di un equilibrio che stenta a trovare tra macro e finanza. ma la volatilità è bassa per gli interventi delle banche centrali, per cui per crearsi quei margini necessari per vivere, chi ha il potere di fare mercato e le banche devono stirare il mercato da una parte e dall'altra all'inverosimile. come una mandria di bufali che segue il capobrancoe certo e che cavolo anche se non sono bravo come voi una medaglia la voglio anche io
io ti rimando alle tre domande di drive credo di circa una settimana fa, cui mi sembra abbiamo risposto io e tee certo e che cavolo anche se non sono bravo come voi una medaglia la voglio anche io