Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao
ho due alert sul nostro che volutamente trascuro ( e di conseguenza ne pagherò le conseguenze scientemente)
il cross delle due medie sul 30 min e l'uscita dal canale sul 4 ore
il motivo è che sul daily siamo ancora nel canale discendente e indicatori ancora al ribasso oltre all'incongruenza ( o da me presunta tale) intermarket sui massimi di ws
e poi con un weekly così sarebbe un delitto chiudere uno short
bearish engulfing confermata da una black sotto la tline da luglio e la ema più veloce, in un canale discendente e con indicatori al ribasso
Ciao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao
Il grafico del settimanale S&P 500 non lascia alcun dubbio sul trend in essere, nessuno! Minchiuzza, se lo vedo io che non so nemmeno cosa sia un grafico......
Ciao
Il grafico del settimanale S&P 500 non lascia alcun dubbio sul trend in essere, nessuno! Minchiuzza, se lo vedo io che non so nemmeno cosa sia un grafico......