e poi con un weekly così sarebbe un delitto chiudere uno shortho due alert sul nostro che volutamente trascuro ( e di conseguenza ne pagherò le conseguenze scientemente)
il cross delle due medie sul 30 min e l'uscita dal canale sul 4 ore
il motivo è che sul daily siamo ancora nel canale discendente e indicatori ancora al ribasso oltre all'incongruenza ( o da me presunta tale) intermarket sui massimi di ws
Il grafico del settimanale S&P 500 non lascia alcun dubbio sul trend in essere, nessuno! Minchiuzza, se lo vedo io che non so nemmeno cosa sia un grafico......Ciao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao
come l'altra volta, sotto 16000allora la ripeto cosi' chi vuole dice la sua
" Saremo vicino,sopra o sotto 18500 per meta' aprile"???
arieccolo coi campiCiao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao
eh siIl grafico del settimanale S&P 500 non lascia alcun dubbio sul trend in essere, nessuno! Minchiuzza, se lo vedo io che non so nemmeno cosa sia un grafico......
un pò come l'eurousd,eh si
ma quelli sono al campo massimo
e chi troppo in alto và, cade sovente
arieccolo coi campi
campo base quando?