FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao

ho due alert sul nostro che volutamente trascuro ( e di conseguenza ne pagherò le conseguenze scientemente)
il cross delle due medie sul 30 min e l'uscita dal canale sul 4 ore
il motivo è che sul daily siamo ancora nel canale discendente e indicatori ancora al ribasso oltre all'incongruenza ( o da me presunta tale) intermarket sui massimi di ws
e poi con un weekly così sarebbe un delitto chiudere uno short
bearish engulfing confermata da una black sotto la tline da luglio e la ema più veloce, in un canale discendente e con indicatori al ribasso

Ultima modifica:
Ciao ragazzi scappo, la mia previsione l'ho già scritta e prevedo una settimana al rialzo la prossima, potremmo tornare in prossimità di campo 3 abbastanza in fretta!
Ciao
Il grafico del settimanale S&P 500 non lascia alcun dubbio sul trend in essere, nessuno! Minchiuzza, se lo vedo io che non so nemmeno cosa sia un grafico...... ;)

google daily

775 linea max precedente (settembre)

785 anticipato ingresso (spazio sino a 794 ca)

se mollano i Nasdacchiani....il gap sotto a 705 urla...

Allegati

• google.jpg
    google.jpg
    167,5 KB · Visite: 133
ci e' sfuggito il dato delle scorte i Usa: -0,1%...si aspettavano +0,4%

e' un datone questo...le poche altre volte dal 2009 che abbiamo avuto addirittura dati negativi..il mese dopo si e' saliti e di molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto