FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
audcad H4 li deve sfrantumare quei livelli per riportarsi sui massimi di gennaio

Allegati

• 11.gif
    11.gif
    58,9 KB · Visite: 70
una volta avevo messo questo grafico dell'euro, sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia, ma meglio tardi che mai.

Allegati

• euro.gif
    euro.gif
    128,6 KB · Visite: 171
vige "l'idea Solo " al nyse

1,33 di trin..tra i piu' alti del 2013

29 nuovi minimi...cominciano ad essere molti

1085 titoli che scendono su 3200...sono pochi, ma scendere con il listino verde ,significa essere selettivi ed 1/3 e' tanto in proporzione

79k e' il valore a volumi di quei 1085....sono pochi, ma e' presto per i volumi

ho due alert sul nostro che volutamente trascuro ( e di conseguenza ne pagherò le conseguenze scientemente)
il cross delle due medie sul 30 min e l'uscita dal canale sul 4 ore
il motivo è che sul daily siamo ancora nel canale discendente e indicatori ancora al ribasso oltre all'incongruenza ( o da me presunta tale) intermarket sui massimi di ws

Ultima modifica:
io ti rimando alle tre domande di drive credo di circa una settimana fa, cui mi sembra abbiamo risposto io e te
senza altri commenti nè sottintesi

con la premessa che rispetto a una settimana fa per me non è cambiato nulla, nè il trend del nostro, nè di quello usa, ma è secondo me nettamente cambiato l'equilibrio intermarket, anche se sui daily si vede ancora poco

allora la ripeto cosi' chi vuole dice la sua

" Saremo vicino,sopra o sotto 18500 per meta' aprile"???

io ti rimando alle tre domande di drive credo di circa una settimana fa, cui mi sembra abbiamo risposto io e te
senza altri commenti nè sottintesi

con la premessa che rispetto a una settimana fa per me non è cambiato nulla, nè il trend del nostro, nè di quello usa, ma è secondo me nettamente cambiato l'equilibrio intermarket, anche se sui daily si vede ancora poco

io rimango della medesima idea riguardo ai quesiti di Drive :)

concordo comunque che è una fase dove tendenzialmente hanno tutti ragione, rialzisti o ribassisti che siano (vedo che hai colto il senso della medaglia :up:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto