FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e presto per dirlo ma il crudo rompe anche le red zone del daily, non poteva fare altrimenti visto il pattern bearish che incombe sul 4 ore e sempre su questo tf ha rotto un punto importante a 95.60 perciò destinazione 93.30

Allegati

• 14.gif
    14.gif
    54,7 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
il long che ogni tanto segnalo ancora regge
con oggi si aggiunge la prima parte del bowtie di landry
indicatori al rialzo, discesa con volumi in calo e candela nera che non sfora la bianca precedente

Ultima modifica:
Prima. assieme a DRIVE, mi avete fatto un pippone sul buy back e adesso scende?:wall::D

cmq, bene, abbiamo molto trascurato il manuale ultimamente
eh no eh
io è da ieri che dico che prima bisogna aspettare che venga ufficializzato, perchè se mettono prima in giro la voce e poi comprano sono cretini
per me è salita per la divergenza positiva di indicatori che avevo detto lunedi, ma se sale con quei volumi e in doji o hanging man di strada ne fa veramente poca
evidentemente, stando a quello che si vede adesso, o non ci hanno creduto, o il rumor sul buy back è il classico forte chiasso che fanno gli usa quando devono piazzare cose sul mercato

e presto per dirlo ma il crudo rompe anche le red zone del daily, non poteva fare altrimenti visto il pattern bearish che incombe sul 4 ore e sempre su questo tf ha rotto un punto importante a 95.60 perciò destinazione 93.30
giusto iron

il rischio è che il movimento di ieri e oggi sia il classico movimento sulle long lower shadows che si divertono a fare i bretelloni. per stare tranquilli ci vorrebbe un usd in meno da qui

Ultima modifica:
eh no eh
io è da ieri che dico che prima bisogna aspettare che venga ufficializzato, perchè se mettono prima in giro la voce e poi comprano sono cretini
per me è salita per la divergenza positiva di indicatori che avevo detto lunedi, ma se sale con quei volumi e in doji o hanging man di strada ne fa veramente poca
evidentemente, stando a quello che si vede adesso, o non ci hanno creduto, o il rumor sul buy back è il classico forte chiasso che fanno gli usa quando devono piazzare cose sul mercato

sale a causa di questo comunicato

Apple - Press Info - Statement by Apple

Users who are viewing this thread

Back
Alto