FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
euro H4 tg 1.3243 in linea con la mediana di h4 1.3220 ci siamo circa

Allegati

• 15.gif
    15.gif
    15,3 KB · Visite: 95
...ho capito...

non ve ne frega un quiz di Google...e delle mie tradate fantasmagoriche....

...come dicevano i Tre Tre...: "...volevo partecipare..."

:mano:

:D

:D:D

"Salutando Mario Monti al termine del Summit, i principali leader europei gli hanno detto "mai l'Italia aveva ottenuto risultati cos buoni": lo ha riferito lo stesso Mario Monti oggi a Bruxelles al termine del Vertice europea."

Rainews24.it

We find ourselves in the fortunate position of continuing to generate large amounts of cash, including $23 billion in cash flow from operations in the last quarter alone.

a me e' questa cecita' che preoccupa....dovrei fare tutto un pippone sull'inflazione..ma non fa nulla

questi dati, questi soldi, gli utili cosi' spropositati che "avanzano" miliardi di dollari nei bilanci...in fondo, dimostrano che questo sistema e' FINITO...

dovrei stare leggermente tranquillo perchè la farfallina c è sul daily ed i tg sono belli da vedere però mi viene il dubbio del pull sulla neck dell'H&S che dici Solo?

Allegati

• 16.gif
    16.gif
    27,4 KB · Visite: 90
tu che sei bravo coi conti

45 miliardi in tre anni diviso il numero di azioni al prezzo corrente quanto fa in percentuale?
il comunicato è di ieri e oggi sale dell'1,60% oltre il 3% circa di ieri se non ricordo male, con candele dal body piccolo e con shadows.

mi fermo qua se no drive mi cazzia

sono stanco, la settimana è stata dura .. non posso far di conto

gurda cosa ho trovato in rete leggendo qua e là

"guarda caso, dopo gli "scandali" di Finmeccanica, eccone un altro all'Eni.
Entrambi i gruppi che hanno infastidito il "manovratore" intessendo legami "proibiti" con la Federazione Russa.
Ovvio; la magistratura si deve muovere, se trova qualche carta compromettente. 
Ma forgiare carte false, come nuove, corredate da riscontri inoppugnabili è specialità della Cia e compagni. Mentre svendere proprietà strategiche è specialità dei nostri politici.
Giù le mani da Finmeccanica e ENI!"

Users who are viewing this thread

Back
Alto