FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
We find ourselves in the fortunate position of continuing to generate large amounts of cash, including $23 billion in cash flow from operations in the last quarter alone.

a me e' questa cecita' che preoccupa....dovrei fare tutto un pippone sull'inflazione..ma non fa nulla

questi dati, questi soldi, gli utili cosi' spropositati che "avanzano" miliardi di dollari nei bilanci...in fondo, dimostrano che questo sistema e' FINITO...
:D

We find ourselves in the fortunate position of continuing to generate large amounts of cash, including $23 billion in cash flow from operations in the last quarter alone.

a me e' questa cecita' che preoccupa....dovrei fare tutto un pippone sull'inflazione..ma non fa nulla

questi dati, questi soldi, gli utili cosi' spropositati che "avanzano" miliardi di dollari nei bilanci...in fondo, dimostrano che questo sistema e' FINITO...
se io e te abbiamo un milione ciascuno ma non spendiamo un euro il sistema non sta in piedi
se hanno tanta liquidità ma non la spendono nè per implementare il sistema produttivo nè per fare acquisizioni ma preferiscono darla agli azionisti, significa che o non ci sono opportunità o non ci sono i prezzi buoni. forse aspettano un dollaro più forte per fare acquisizioni o investimenti a sconto in paesi non usd, ma non penso sia una cosa normale in un momento in cui i consumi e la m1 langue anche negli usa. e non è la sola apple in questa situazione

Ultima modifica:
uscito in pari aspetto il macd orario :wall:

Era da shortare a 97 che avevano proprio sbragato...lo zup mi da addirittura un 104..che mi preoccupa e non poco..speriamo bene.

p.s. stamattina però gli ho dato una bella legnata a sto infame di cross ;)
Con gli short in alto ho chiuso un long in forte loss da 89,84!!:rolleyes:

Allegati

• aud.png
    aud.png
    18 KB · Visite: 250
maledetto crudo trova sempre supporto sulla gialla, se riesce a chiudere sotto 95.60 poi c è solo 94.36

Allegati

• 17.gif
    17.gif
    53,1 KB · Visite: 101
se io e te abbiamo un milione ciascuno ma non spendiamo un euro il sistema non sta in piedi
se hanno tanta liquidità ma non la spendono nè per implementare il sistema produttivo nè per fare acquisizioni ma preferiscono darla agli azionisti, significa che o non ci sono opportunità o non ci sono i prezzi buoni. forse aspettano un dollaro più forte per fare acquisizioni o investimenti a sconto in paesi non usd, ma non penso sia una cosa normale in un momento in cui i consumi e la m1 langue anche negli usa. e non è la sola apple in questa situazione

la verita' e' che nessuno sa piu' se cio' che sta comprando "vale" il prezzo che sta pagando..

non lo dico io, ma i dati : se un Iphone costa , 35 dollari..e tu me lo vendi a 960 euro..o sei tu che sei bravo a indorarmelo cosi' ed io lo compro o io sono totalmente partito di cervello per pagartelo cosi'..

in tutti e due i casi la risultante e' che tu azienda sei coperta d'oro..ed io faccio fatica a comprarmi 960 euro di sto coso.

e' questo che il sistema non capisce, che il Sacro Graal degli economisti, l'inflazione, sta arricchendo pochi e distruggendo molti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto