FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Passato alla cassa ;)

Angoli Mensili Febbraio: 15800, 17200, 17800, 18350
Angoli Settimanali: 15980, 16470, 17100, 17500
Angoli Giornalieri: 16220, 16410, 16640, 16720, 16910

messaggi subliminali per n. 14 ;)

:bow:

'spettavo il 200...(il mio cavallo a furia di aspettare e' quasi defunto...!)

ora lumo il 640...ma con l'orso!

:D

:rolleyes:... i messaggi sono forti e chiari... troppo!

Guerra Valutaria: Ora il Ministro dell
quello che gli attuali politici fanno finta di non capire dalla storia, è che il protezionismo del mercato ( nel 29 commerciale oggi finanziario) porta al disastro
uno stato economicamente forte e solido ha una valuta forte, invece adesso si pensa che stampando moneta e svalutandola si ottiene qualche risultato positivo perchè salgono i prezzi delle aziende quotate. oltre ad essere una follia, sono l'idiozia e il paradosso più abnorme che si possa fare, affiancando a questa il riacquisto sul secondario di tds a lungo e di titoli tossici per tenere bassi tassi e volatilità del mercato
che possano pensarlo gli americani che hanno il dollaro ancora come riferimento degli scambi commerciali del mondo intero si può anche accettare perchè poi cambiando rotta faranno pagare il costo di tutto al resto delle economie, ma che anche le economie non usd si impegnino su queste strade è il più grande errore che si possa fare

Eddai su..domani ci sono le aste BTP..ma che ce ce vò l'esperto per capire che è stato tutto orchestrato per arrivare bassi a questi appuntamenti?:)
Sono usciti una serie di report positivi sulle banche italiane e altri pezzi da 90 e dovremmo scendere ancora? Ma siamo seri dai..:D
Questi stanno cercando di sgrullare l'albero..:cool:

INTESA SANPAOLO Berenberg TP 1.5000

UNICREDIT Berenberg TP 4.5000

Terna, Credit Suisse alza target a 3,45 da 3,2 euro, rating OUTPERFORM

[Reuters] Exor, Exane Bpn Paribas alza target a 21,5 da 17,5 euro, rating NEUTRAL 12/02/13 10.15.40

Azz...speriamo non ci siano troppe persone che operano in base ai tp dati da queste persone...
Pensa che qualche hanno fa dicevano che ISP SOTTO AI 2€ non ci sarebbe mai andata...era una soglia psicologica troppo importante...ma per favore:down::titanic::eeh:

Azz...speriamo non ci siano troppe persone che operano in base ai tp dati da queste persone...
Pensa che qualche hanno fa dicevano che ISP SOTTO AI 2€ non ci sarebbe mai andata...era una soglia psicologica troppo importante...ma per favore:down::titanic::eeh:

...aggiungi Saipem a 50 o giù di li!...

Eh lo so ma ogni tanto bisogna anche accontentarsi...:up: Tanti di bravi che comprano sui minimi e vendono sui max ne trovi a pacchi in giro:lol:

...ah...porc...

ho capito xche' ci filiamo io e te...

io sono l'unico che va in accoppiata con il tuo avatar....

...sono il somaro del tread xche' ci azzecco un quiz...

ora ho capito!

...ah...porc...

ho capito xche' ci filiamo io e te...

io sono l'unico che va in accoppiata con il tuo avatar....

...sono il somaro del tread xche' ci azzecco un quiz...

ora ho capito!

Diciamo pure che a me la scadenza marzo comincia a starmi stretta...quando ero full short (e i vari arlecchino davano tp 21000 ecc) ero sereno perchè il tempo per lo sgrullone era più che abbondante (e strano ma vero lo sgrullone da oltre 1500 punti è puntualmente arrivato). Ora però preferisco andare su scadenza giugno e se prorpio devo operare su sto indice di m (ita40) tanto vale aspettare le "erezioni" politiche che se vanno come spero (grillo sopra il 30%) ci sarà da ridere...e non poco:clap::clap::up::up::eeh:

quello che gli attuali politici fanno finta di non capire dalla storia, è che il protezionismo del mercato ( nel 29 commerciale oggi finanziario) porta al disastro
uno stato economicamente forte e solido ha una valuta forte, invece adesso si pensa che stampando moneta e svalutandola si ottiene qualche risultato positivo perchè salgono i prezzi delle aziende quotate. oltre ad essere una follia, sono l'idiozia e il paradosso più abnorme che si possa fare, affiancando a questa il riacquisto sul secondario di tds a lungo e di titoli tossici per tenere bassi tassi e volatilità del mercato
che possano pensarlo gli americani che hanno il dollaro ancora come riferimento degli scambi commerciali del mondo intero si può anche accettare perchè poi cambiando rotta faranno pagare il costo di tutto al resto delle economie, ma che anche le economie non usd si impegnino su queste strade è il più grande errore che si possa fare

:up: hai ragione... mi domando come si possa ignorare un fatto così semplice da capire. Forse è un meccanismo inarrestabile :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto