Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, posso comunque affermare, senza ombra di dubbio, visto che sono ritornato dall'Australia in gennaio, che a Sidney/Melbourne/Camberra, i prodotti Apple sono meno cari che in Italia,...............
è che hanno studiato poco la storia forse
eppure il banchiere più potente al mondo pare che ci abbia fatto addirittura la tesi di laurea. sempre che non l'abbia copiata come fanno i ministri crucchi
il 4 ore alle 13 chiude al ribasso sia con le medie mobili che con il sistemino di medie veloci, stessa situazione sul dax tranne lo spoore che è sopra la magenta in grassetto
io non opero sulle opzioni. Faccio solo ingressi sul fetente/fetuso/fib (per adesso) multiday. La mia interpretazione dei grafici... per adesso, mi fa' pensare che metà giugno possa posizionarsi il tp dei conteggi che considero. Sia long che short... nel senso che da questi valori si potrebbero sviluppare due conteggi entrambi validi imho... questi gg dovrebbero essere decisivi.
è che hanno studiato poco la storia forse
eppure il banchiere più potente al mondo pare che ci abbia fatto addirittura la tesi di laurea. sempre che non l'abbia copiata come fanno i ministri crucchi