FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

n.14

Guest
Diciamo pure che a me la scadenza marzo comincia a starmi stretta...quando ero full short (e i vari arlecchino davano tp 21000 ecc) ero sereno perchè il tempo per lo sgrullone era più che abbondante (e strano ma vero lo sgrullone da oltre 1500 punti è puntualmente arrivato). Ora però preferisco andare su scadenza giugno e se prorpio devo operare su sto indice di m (ita40) tanto vale aspettare le "erezioni" politiche che se vanno come spero (grillo sopra il 30%) ci sarà da ridere...e non poco:clap::clap::up::up::eeh:

dai...petizione popolare (jedd e' felicissimo).

coalizione PRO EUROPA/MERKEL Berlusca boys & co/ Grillo...

mi metto long da 10.000 Fetuso ca...

apriamo il tread?

:D
 

Psilocina

Guest
Diciamo pure che a me la scadenza marzo comincia a starmi stretta...quando ero full short (e i vari arlecchino davano tp 21000 ecc) ero sereno perchè il tempo per lo sgrullone era più che abbondante (e strano ma vero lo sgrullone da oltre 1500 punti è puntualmente arrivato). Ora però preferisco andare su scadenza giugno e se prorpio devo operare su sto indice di m (ita40) tanto vale aspettare le "erezioni" politiche che se vanno come spero (grillo sopra il 30%) ci sarà da ridere...e non poco:clap::clap::up::up::eeh:

:up: concordo e anche Bradley :p
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Secondo questo signore abbiamo rimbalzato sulla blu e siamo diretti a 16900 se non a 17500.

secondo la dinamica azzurra c era possibilità di inversione sulla barra delle 16:00 del 08 febbraio lì era da provare il long con stop sempre inserito, per il momento sono valide entrambi le forchette, per la statica siamo sotto la mediana e sotto il canale arancio quindi c è la probabilità di vedere anche la parte bassa della forchetta, mentre per la dinamica ci dice che potrebbe partire l'inversione e non sappiamo fin dove potrebbe spingersi, se prende piega il rialzo alla fine la forchetta statica scompare e quella dinamica diventa statica principale. Adesso per la dinamica ha fatto un pull sulla parte bassa per cui deve cominciare a salire se invece torna sotto la parte bassa e scompare la dinamica, il trend resta short e si continua a seguire la statica arancio. Scusa se mi sono permesso questa spiegazione era per far capire il meccanismo anche ad altri che mi seguono. ;)
 

n.14

Guest
kata...al mattino presto li sbircio anche io....(molto bravi nella loro esposzione...anche se non ho competenze tecniche...)

ma l'affondo indicato della prox ottava...a quanto e' 15980?
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Eddai su..domani ci sono le aste BTP..ma che ce ce vò l'esperto per capire che è stato tutto orchestrato per arrivare bassi a questi appuntamenti?:)
Sono usciti una serie di report positivi sulle banche italiane e altri pezzi da 90 e dovremmo scendere ancora? Ma siamo seri dai..:D
Questi stanno cercando di sgrullare l'albero..:cool:

INTESA SANPAOLO Berenberg TP 1.5000

UNICREDIT Berenberg TP 4.5000

Terna, Credit Suisse alza target a 3,45 da 3,2 euro, rating OUTPERFORM

[Reuters] Exor, Exane Bpn Paribas alza target a 21,5 da 17,5 euro, rating NEUTRAL 12/02/13 10.15.40

Non so se la tua previsione è giusta ...

però mi piace il tuo modo di ragionare:up::D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto