FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

dariomilano

novellino
Monti, la Merkel non vuole il Pd al governo

questi hanno capito che monti rischia addirittura di non passare lo sbarramento quindi cercano di dare un rigore al pd a costo del loro suicidio politico (Una dichiarazione che rischia di essere un assist involontario a Bersani e potrebbe essere interpretata come la conferma della subalternità del Professore alla cancelliera tedesca)



ma quello che non capisco è perchè fanno tutti finta di cascare dal pero anche blackrock..
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Io mi riferivo alla verità sullo spoore, che serviranno fredda, fredda come una doccia fredda. :D

riflettevo su quello che dicevi in merito all'overtrading


in effetti seguire troppo assiduamente è fonte di molto stress, oggi mi sono ripromesso che, per il futuro, cercherò di operare con meno frequenza e solo in presenza di condizioni ottimali


freddamente:D
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron quel testa e spalle è di top, ma si trova in un bottom... non dovrebbe avere molta rilevanza

ok, tanto io considero sempre la rottura della bianca predominante per il ritorno a 200 e sicuramente anche sotto :up:
 

Allegati

  • 22.gif
    22.gif
    46,6 KB · Visite: 87

n.14

Guest
Monti: ".....se gli italiani votano ancora Berlusconi il problema sono loro e non lui...."

ottima uscita Prof...adesso chi vuole votare il berlusca tranquillo che non lo vota...!

un genio....
 

n.14

Guest
:mumble: tipo 15200? (canale bianco e potenziale T&S)

15140 il 50% del fibo dal minimo di luglio al max di gennaio

15104 il 100% del fibo dal 10 dicembre....(ma prima deve passare dal 15840...!)

forza e coraggio miei shorters

:help:
 

Allegati

  • daily fibo 1.jpg
    daily fibo 1.jpg
    179,2 KB · Visite: 67
  • daily fibo 2.jpg
    daily fibo 2.jpg
    139 KB · Visite: 80
Ultima modifica di un moderatore:

lumb_69

Forumer storico
in riferimento al mess 126842


queste sono le differenze al momento mancano 25min al close candel


rsi sta attraversando media blu che diventa azzurina diretto sulla bianca e un pelo di fica sotto la trend rossa

vedremo chje combineranno entro il close
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    229 KB · Visite: 58

Users who are viewing this thread

Alto