FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo dici tu
se io paese produttore di materie prime e pieno di bond in usd mi rompo le p...le e decido di commerciare in valuta diversa con i paesi non usd vedi che botto che fanno

e ne basta uno sai , un solo paese, qualcun'altro o segue a ruota e le banche usa a leva 10 vanno a zamape all'aria. basta un cash del 10% che sfugge di mano su una commodity o una valuta. e non mi dire che non è già successo
e poi tecnicamente in default ci sono già
Concordo allo 0%.

:D

Allegati

• File:Custer_Portrait_Restored.jpeg
    File:Custer_Portrait_Restored.jpeg
    18,5 KB · Visite: 129
vedi solo

adesso dai frame piu bassi stanno girando e portando l inversione del ciclo precedente in ordine di grandezza vedemo se andranno sotto la media gialla ovvero supporto o si fermeranno prima

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    250,6 KB · Visite: 49
Concordo allo 0%.

:D
lo so, lo so

ma tu ti fidi un pochino troppo degli usa
eppure la lehman dovrebbe averti fatto capire come ragionano
800 milioni di dollari di bonds per l'80% collocati fuori dagli usa e han dato la stura per 5000 miliardi di allentamenti quantitativi e svalutazioni competitive per pulire le loro banche e far pagare i costi fuori dagli usa facendo rimanere i tassi alti in europa nonostante siamo in recessione ( e lucrare sul carrytrade)

il piano non sta riuscendo perchè non partono nè inflazione nè consumi e perchè stanno svalutando anche altri paesi. ma vedrai che con debito e exit startegy ci dovranno fare i conti per forza, e il loro dollaruccio se non ripartono consumi e inflazione se lo danno in faccia per quanto cade oppure sono costretti ad alzare i tassi comunque per farlo salire nonostante rimangano in stagnazione
e leggiti i verbali del fomc di oggi che stanno belli incasinati già adesso

a tuti coloro che dicevano che siamo matti

mi sa che dormo meglio io stannotee o chi si mette short da qui?? con gia 40 punti di rischio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    156,6 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Back
Alto