Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la rotura del broadning ce ed e scontata
se tanto mi da tanbto si deve scendee fino area supporto e relativo cross di media azzurina su blu senzaandarci sotto pero senno son cazzi davvero
che la crisi abbia origine nelle banche usa non è un mistero
che monti e draghi siano stati uomini di gs e monti anche della trilaterale nemmeno
che le elezioni in grecia e in spagna siano state accompagnate da questioni sulla erogazione di finanziamenti nemmeno
che gli aiuti per migliaia di miliardi stiano andando solo alle banche non credo sia in dubbio
che noi europa siamo in recessione ma abbiamo trovato duemila miliardi da dare alle banche a tassi risibili neanche
facciamo piani di austerity per quadrare i bilanci ma non tagliamo i tassi ( cosa che potrebbe aiutare i bilanci degli stati ) perchè?
abbimo l'inflazione al 2% come gli usa ma siamo in recessione e abbiamo uno spread dello 0,75% su loro che li hanno portati a zero 4 anni fa e fanno carte false per non tagliare le spese
ma che ti devono mandare una mail e mettertelo per iscritto ?
la rotura del broadning ce ed e scontata
se tanto mi da tanbto si deve scendee fino area supporto e relativo cross di media azzurina su blu senzaandarci sotto pero senno son cazzi davvero