FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
lo so, lo so

ma tu ti fidi un pochino troppo degli usa
eppure la lehman dovrebbe averti fatto capire come ragionano
800 milioni di dollari di bonds per l'80% collocati fuori dagli usa e han dato la stura per 5000 miliardi di allentamenti quantitativi e svalutazioni competitive per pulire le loro banche e far pagare i costi fuori dagli usa facendo rimanere i tassi alti in europa nonostante siamo in recessione ( e lucrare sul carrytrade)

il piano non sta riuscendo perchè non partono nè inflazione nè consumi e perchè stanno svalutando anche altri paesi. ma vedrai che con debito e exit startegy ci dovranno fare i conti per forza, e il loro dollaruccio se non ripartono consumi e inflazione se lo danno in faccia per quanto cade oppure sono costretti ad alzare i tassi comunque per farlo salire nonostante rimangano in stagnazione
e leggiti i verbali del fomc di oggi che stanno belli incasinati già adesso
Mi dispiace ma anche su questo la % di accordo e' pari a zero.

Ma rispetto comunque la tua opinione, tranne che per le parti complottiste. :prr:

a tuti coloro che dicevano che siamo matti

mi sa che dormo meglio io stannotee o chi si mette short da qui?? con gia 40 punti di rischio
che si è visto il professor leberna? le ultime voci lo davano per un convegno dal tema " il macd come strumento previsionale per l'individuazione dei numeri ritardatari del lotto con applicazione alle opzioni mib "

chissà come è andato il corso.

Ultima modifica:
che si è visto il professor leberna? le ultime voci lo davano per un convegno dal tema " il macd come strumento previsionale per l'individuazione dei numeri ritardatari del lotto con applicazione alle opzioni mib "

chissà come è andato il corso.
ai micologi, ieri invece è andata benino. oggi mi sa un po meno :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto