FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• rosso.PNG
    rosso.PNG
    840,8 KB · Visite: 176
il min delle 22 e li perfetto come un orologio svizzero

e la telefonata di obama a berny aoooo berny che ***** fai compra!!!!

un attimo er presidente mi stavo facendo na pisciata

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    119,6 KB · Visite: 82
intanto audyen prova a risalire, domani con il macd H1 più veloce sù lo shorto a sangue.
sono più in pensiero per il crudo che non ha seguito che per lo yen che invece saliva da ieri
il gold invece è una bella conferma, e conferma le tesi che il qe vero è finito a settembre ( o quantomeno gli effetti ) quando ha segnato il massimo di periodo
i verbali del fomc di oggi sono un'altra conferma January FOMC Minutes - Business Insider

dammi la tua tesi
quella per me è una tesi più che una opinione
Penso che e' molto difficile riuscire a fare delle previsioni, che e' bene avere delle aspettative - cercando di trarne un profitto - ma che e' molto pericoloso, anche solo in termini di costo opportunita', ignorare l'andamento dei mercati, dei prezzi, pensando di riuscire a effettuare previsioni meglio del mercato nel suo complesso.

la bomba, la bolla, quando scoppierà sarà nei bond da qualche parte
lì ci sono i soldi veri, non le briciole dell'azionario, e l'interventismo delle banche centrali fed in primis volto a tenere bassi i tassi e i rendimenti a lungo per evitare l'inversione della curva dei tassi costerà molto cara a tutti . e i primi a saperlo sono quelli della fed, pur non sapendo come fare e con quali conseguenze uscire da questa situazione CITI: Bond Funds To Spark Next Crisis - Business Insider

Penso che e' molto difficile riuscire a fare delle previsioni, che e' bene avere delle aspettative - cercando di trarne un profitto - ma che e' molto pericoloso, anche solo in termini di costo opportunita', ignorare l'andamento dei mercati, dei prezzi, pensando di riuscire a effettuare previsioni meglio del mercato nel suo complesso.
credimi, è molto più pericoloso ignorare i fondamentali: i prezzi li puoi manovrare, i fondamentali macro no

Users who are viewing this thread

Back
Alto