FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:wall::wall::wall::wall::wall:

di già :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

aspetta almeno i 14800 no?

ma il trend di fondo non era buono? :wall::wall::wall::wall::wall:

Solo l'avevo scritto ieri, te lo eri perso, COMINCIO A PREOCCUPARMI SOTTO I 16K.

Il che significa che li sotto mi si intacca il trend di fondo.

Se stanno facendo tutto per le elezioni, è chiaro che abbiamo in mano una sola soluzione. SPARARE!

gia detto, per il bund alla fine due pull sulla parte bassa della forchetta da manuale attendiamo l'arrivo sui livelli e vediamo l'effetto che fà :)

Allegati

• 27.gif
    27.gif
    53,2 KB · Visite: 71
quelli li possono fare solo da martedì in poi in caso di risultati
devono semplicemente portare lo spread a 500 entro fine aprile in modo che entro metà maggio si torni al monti bis
io lo dico da dicembre ma mi danno sempre del complottista

qui si giocano gli indecisi spaventati sappiamo che i titoli dei tg contano purtroppo.

Solo l'avevo scritto ieri, te lo eri perso, COMINCIO A PREOCCUPARMI SOTTO I 16K.

Il che significa che li sotto mi si intacca il trend di fondo.

Se stanno facendo tutto per le elezioni, è chiaro che abbiamo in mano una sola soluzione. SPARARE!
azz ma il martedì dici 17500 entro venerdi, mercoledi dici che il trend di fondo è buono e ti preoccupi sotto 15900, il giovedì mattina dici tranquilli che rimbalza, dopo un'ora cambia tutto di nuovo
eccheecc a seguirti c'è da far diventare ricchi i brokers :D

supporti rotti su tutto oronto
da adesso i rimbalzi si possono considerare pullback sui vecchi supporti oramai resistenze, e si rimane in trend fino a quando i prezzi rimangono sotto le medie più lente, ancor più per quelle incrociate al ribasso
la seconda metà del 2007 iniziò così

appena hai tempo comincia a dare dei tg per tutti secondo le tue considerazioni, vediamo se coincidono, grazzzie. ;)

qui si giocano gli indecisi spaventati sappiamo che i titoli dei tg contano purtroppo.
sei così convinto che i banchieri anglosassoni conoscano così bene gli italiani da riuscire a pilotarne i sentimenti? lo vedi monti che fine sta facendo a provarci?
tu cosa pensi in realtà, che gli indecisi si lasceranno convincere a votare monti da una discesa della borsa?

per me gli indecisi sono più che altro incazzati per la politica e per le tasse, si sentono impotenti per il fatto che pensano di poter fare poco per poter cambiare e non sanno quale soluzione votare, la classica fatta di vecchia casta che per certo non cambierà lo stato di fatto, il finto nuovo in mano alle lobbies bancarie e all'europa che ti massacra certamente di tasse, o il reazionario che porterà a disordini e sofferenze ma che sovvertirà ( o proverà a ) gli attuali equilibri. non credo che una discesa delle borse di due giorni cambierà più di tanto la situazione

Ultima modifica:
azz ma il martedì dici 17500 entro venerdi, mercoledi dici che il trend di fondo è buono e ti preoccupi sotto 15900, il giovedì mattina dici tranquilli che rimbalza, dopo un'ora cambia tutto di nuovo
eccheecc a seguirti c'è da far diventare ricchi i brokers :D

Bo scusa, perchè se alcuni geni di AT dicono una cosa poi avviene il contrario e allora giù a dire "eh ma ha troncato....."allora va bene? Non ho capito.

Io dico che il trend di fondo è long, sotto i 16K potrebbe invertire.

Azz

Users who are viewing this thread

Back
Alto