FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
che c'entra l'at adesso
l'at individua dei modelli probabilistici che se negati portano a rivedere l'analisi

tu fai un tipo di analisi diversa mi sembra, e se ieri il trend lo ritenevi al rialzo, e l'altro ieri ribadivi 17500 per venerdì mica ho capito su cosa basavi l'analisi due giorni fa e cosa sia cambiato oggi. dici che è politica e cose varie, lo dicevi a 17200 a marzo come ad agosto dell'anno scorso, lo dicevi lo scorso dicembre come anche a fine gennaio, perchè oggi cambi? che è cambiato da ieri ?

Non è cambiato na cippa lippa, ho dei miei livelli pure io,. Posso?

considerando che per il dax il ribasso deve ancora iniziare, allora per noi è probabile che si vada a toccare le due regressioni più esterne

Allegati

• 28.gif
    28.gif
    67,4 KB · Visite: 80
certo ci mancherebbe
i livelli sono democratici

ma mi spieghi il trend di fondo long per favore?
sono mesi che ne parli ma non l'ho capito
una foto, un grafico, una linea che so

Anche tu adesso coi grafici? Eppure mi pareva lo avessi ben chiaro che io di borsa grafici e resto non ci capisco na fava ma baso le mie previsioni su altro....
Vabbè non fa nulla. Amen
Ciao

della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.
e poi non scendiamo solo noi
se chi è in dubbio se votare grillo o meno sente che scendono anche il dax e l'euro, il dubbio gli passa :D

Anche tu adesso coi grafici? Eppure mi pareva lo avessi ben chiaro che io di borsa grafici e resto non ci capisco na fava ma baso le mie previsioni su altro....
Vabbè non fa nulla. Amen
Ciao
altro che? per capire l'alchimia jedd

p.s. m'hai spappolato la ... per mesi con 20 messaggi al giorno sempre uguali ( verdi cannelloni candelozzi ) e siamo sempre lì da un anno e mezzo, ti potrò prendere per il .... un pochino pure io no? :D:D:D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto