Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sei così convinto che i banchieri anglosassoni conoscano così bene gli italiani da riuscire a pilotarne i sentimenti? lo vedi monti che fine sta facendo a provarci?
tu cosa pensi in realtà, che gli indecisi si lasceranno convincere a votare monti da una discesa della borsa?
della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.
Bo scusa, perchè se alcuni geni di AT dicono una cosa poi avviene il contrario e allora giù a dire "eh ma ha troncato....."allora va bene? Non ho capito.
Io dico che il trend di fondo è long, sotto i 16K potrebbe invertire.
che c'entra l'at adesso
l'at individua dei modelli probabilistici che se negati portano a rivedere l'analisi
tu fai un tipo di analisi diversa mi sembra, e se ieri il trend lo ritenevi al rialzo, e l'altro ieri ribadivi 17500 per venerdì mica ho capito su cosa basavi l'analisi due giorni fa e cosa sia cambiato oggi. dici che è politica e cose varie, lo dicevi a 17200 a marzo come ad agosto dell'anno scorso, lo dicevi lo scorso dicembre come anche a fine gennaio, perchè oggi cambi? che è cambiato da ieri ?
della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.