FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si è incagliato

Allegati

• wolfe 144' 21 febbraio 2013.gif
    wolfe 144' 21 febbraio 2013.gif
    49,6 KB · Visite: 69
ciao,

tutto short, direi che tutto sta andando come atteso, la luna sembra portarci fortuna...

cmq sul ftse in ottica MT inizio ad avere delle divegenze positive e segnali di preparazione per un nuovo t+3...

i supporti sono il faro

sei così convinto che i banchieri anglosassoni conoscano così bene gli italiani da riuscire a pilotarne i sentimenti? lo vedi monti che fine sta facendo a provarci?
tu cosa pensi in realtà, che gli indecisi si lasceranno convincere a votare monti da una discesa della borsa?

della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.

Bo scusa, perchè se alcuni geni di AT dicono una cosa poi avviene il contrario e allora giù a dire "eh ma ha troncato....."allora va bene? Non ho capito.

Io dico che il trend di fondo è long, sotto i 16K potrebbe invertire.

Azz
che c'entra l'at adesso
l'at individua dei modelli probabilistici che se negati portano a rivedere l'analisi

tu fai un tipo di analisi diversa mi sembra, e se ieri il trend lo ritenevi al rialzo, e l'altro ieri ribadivi 17500 per venerdì mica ho capito su cosa basavi l'analisi due giorni fa e cosa sia cambiato oggi. dici che è politica e cose varie, lo dicevi a 17200 a marzo come ad agosto dell'anno scorso, lo dicevi lo scorso dicembre come anche a fine gennaio, perchè oggi cambi? che è cambiato da ieri ?

della borsa la maggior parte se ne frega ma io in negozio sento i discorsi della gente e purtroppo i tg contano azzardo due giorni da meno 3 o 4 % sparati sui titolo contano eccome.
due giornate a -4% significa che anticpano un risultato contro monti per lunedì
quindi -8% questa weekly e almeno un -2% in open lunedi

mi sta bene

lunedi alle 9.30 compro call di copertura e vado in vacanza :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto