ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Settembre 2012 #2.711 ironclad ha scritto: il crudo sul 30 m uscirà allo scoperto da un parte o dall'altra a voi la preferenza Clicca per allargare... uelà vedo che oggi in mia assenza ve la siete spassata un pò con gli sh. Allegati 1.GIF 84,2 KB · Visite: 343
ironclad ha scritto: il crudo sul 30 m uscirà allo scoperto da un parte o dall'altra a voi la preferenza Clicca per allargare... uelà vedo che oggi in mia assenza ve la siete spassata un pò con gli sh.
thedreamer Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.712 certo che: in tre mesi i long si sono fatti 160 punti di future500, noi in un mese e qualche giorno, 25...dai max si intende. cmq, per capirsi...
certo che: in tre mesi i long si sono fatti 160 punti di future500, noi in un mese e qualche giorno, 25...dai max si intende. cmq, per capirsi...
ciclista52 Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.713 vediamo se ci becca azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non ci siamo il cad giu''''''''' Allegati 500.PNG 3,9 KB · Visite: 326 Ultima modifica: 4 Settembre 2012
thedreamer Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.715 thedreamer ha scritto: certo che: in tre mesi i long si sono fatti 160 punti di future500, noi in un mese e qualche giorno, 25...dai max si intende. cmq, per capirsi... Clicca per allargare... non sò più che dì.
thedreamer ha scritto: certo che: in tre mesi i long si sono fatti 160 punti di future500, noi in un mese e qualche giorno, 25...dai max si intende. cmq, per capirsi... Clicca per allargare... non sò più che dì.
thedreamer Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.716 Jedd ha scritto: Tutto nella norma! Si prosegue! Clicca per allargare... nella norma un caxxxone, hai presente?
Jedd ha scritto: Tutto nella norma! Si prosegue! Clicca per allargare... nella norma un caxxxone, hai presente?
Jedd GORDON GEKKO 4 Settembre 2012 #2.718 thedreamer ha scritto: nella norma un caxxxone, hai presente? Clicca per allargare... Sta calmo! Nella mia norma intendo....
thedreamer ha scritto: nella norma un caxxxone, hai presente? Clicca per allargare... Sta calmo! Nella mia norma intendo....
thedreamer Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.719 apple dovrebbe annunciare il nuovo iphone il 12 settembre, proprio nei giorni clou. che sia un caso?
Jedd GORDON GEKKO 4 Settembre 2012 #2.720 solointraday ha scritto: ecco fatto che altro è successo adesso? Clicca per allargare... Quello che avevo previsto... Recupero dei cani e ancora up domani!
solointraday ha scritto: ecco fatto che altro è successo adesso? Clicca per allargare... Quello che avevo previsto... Recupero dei cani e ancora up domani!