FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo, ammettiamolo, andare short in qs giorni non è un suicidio, ma paga molto poco...
tra ieri (venerdì) e oggi alle 17:25 c'erano 10 punti in meno di spoore
in altri tempi questa cosa avrebbe provocato 300 punti in meno sul fib, invece ieri alle 17:25 stava a 15280 e oggi a 15240...
sovraperformiamo, non c'è nulla da dire
se non scendono, ma bene, gli americani, qui si sale e basta

l'unica chance è vedere se decidono di mollare obama negli ultimi 30-45 giorni...ma ho i miei dubbi, toccherà aspettare il post elezioni
per il mercato usa se perde obama è un bene visto che il congresso è repubblicano

...ma che bello scherzetto che hanno fatto, me lo aspettavo ome mi aspetto di aprire l'armadio e trovarci angelina jolie

Allegati

• sp500 4set12.png
    sp500 4set12.png
    11,8 KB · Visite: 329
per come la vedo io, guardando il grafico giornaliero senza pensare ad altro, lo short nel breve è compromesso
fino al 13 ( e quasi certamente fino alle tre streghe) non aspettiamoci certo favori
ma dalla prima di agosto sono ancora li, mentre crudo e gold sono saliti sulle voci di interventi delle banche centrali. quindi i soldi li stanno mettendo sulle materie prime e i cross, non sull'azionario che non ha volumi, ( anzi presentano divergenze su volumi, macd e indicatori di momentum e volatilità)
poi il coltello dalla parte del manico lo hanno loro visto che le banche centrali regalano i soldi e le altre hanno il compito di metterli nella finanza

Prima o poi doveva succedere, asset allocations,
I cani sono quasi sui massimi, i crucchi sono a 7000
e noi siamo quasi sui minimi a 15000.
Direi che in questi anni ci hanno martellato piu' che a sufficienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto