FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

solointraday

Forumer storico
Ha parlato quello che apre tutte le posizioni, sia long che short e poi posta che c'ha azzeccato!!
Mitico!:D
Vabbè ragazzi, sò che avete problemi con i long americani e non voglio infierire. I miei rozzi indicatori mi hanno fatto passare in gain sia gennaio che febbraio, sia in long che in short.
Non sono venuto a fare lo sborone e non me ne importa niente di postare eseguiti o quant'altro.
Chi vuole leggere quello che dico solo come una presa in giro faccia pure, comunque le pagine indietro sono piene di analisi di crolli imminenti, ci sono stati? Io vedo tutti gli indici verdi da 3 ore.
Se potete dimostrarmi il contrario, fatelo. Altrimenti andate in piazza con Grillo a sparar minchiate.
Saluti
LEB

AH per correttezza, il sempre verde qui presente ha chiuso in gain il long di ieri, andando over da 240..
E ora sono FLAT, quindi di quel che faranno da qui in chiusura..
finalmente un intervento costruttivo, svelandoci che in realtà anche lui usa micologici grafici che però gli fanno indovinare tutte le operazioni
che volpone, e ci aveva detto che operava a culo sulle opzioni sul ftsemib
come si svelano le persone in gamba

p.s. ci sono decine di gestori di hedge fund che ci stanno rimettendo l'osso del collo su questo mercato, in particolare su quello usa. non è che saresti disponibile a erogargli qualche consulenza ? anche sui funghi andrebbe bene
 

g.l.

Forumer storico
appunto,

voterò grillo perchè non vincerà
Resta il fatto che il voto per il M5S e' a scatola chiusa. L'unica forma di comunicazione e' Grillo che urla nelle piazze contro il sistema, facendo leva sul malcontento generale, e almeno in parte sull' ignoranza per quanto riguarda certi temi.
Il fatto che Grillo poi rifiuti ogni forma di contraddittorio o dibattito televisivo lo considero un insulto alla mia intelligenza. A suo parere sono un allocco la cui opinione e' manipolabile a piacimento da moderatori televisivi di parte.
 

solointraday

Forumer storico
eppure questi sono 13 ore e mezza che stanno sempre lì, mentre usd index sale euro scende crudo scende
forse quelli di blackrock sono più impegnati a comprare noi che lo spoore
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Resta il fatto che il voto per il M5S e' a scatola chiusa. L'unica forma di comunicazione e' Grillo che urla nelle piazze contro il sistema, facendo leva sul malcontento generale, e almeno in parte sull' ignoranza per quanto riguarda certi temi.
Il fatto che Grillo poi rifiuti ogni forma di contraddittorio o dibattito televisivo lo considero un insulto alla mia intelligenza. A suo parere sono un allocco la cui opinione e' manipolabile a piacimento da moderatori televisivi di parte.
questo è un attentato alla mia scarsissima convinzione a votare grillo :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto