FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

Psilocina

Guest
Resta il fatto che il voto per il M5S e' a scatola chiusa. L'unica forma di comunicazione e' Grillo che urla nelle piazze contro il sistema, facendo leva sul malcontento generale, e almeno in parte sull' ignoranza per quanto riguarda certi temi.
Il fatto che Grillo poi rifiuti ogni forma di contraddittorio o dibattito televisivo lo considero un insulto alla mia intelligenza. A suo parere sono un allocco la cui opinione e' manipolabile a piacimento da moderatori televisivi di parte.

per la maggior parte degli italiani è così.... considerando gli ultimi 20 anni :mumble::rolleyes:
 

Leberna

Forumer storico
Resta con noi Signore la sera - YouTube

e facci dono o almeno partecipi della tua infallibile scienza grafica che se no siamo tutti in loss

Io vedo questo sul nostro

MINI3C MAR13: MINI3C.NaE 22/02/13 - 17:39:59 Min/Max Open Volume 16.275 +1,43% 16.055 16.075 11.473
e questo sugli altri indici:
Dow 0,48%
Nasdaq 0,47%
Quindi se uno avesse seguito le vostre sirene short..si sarebbe schiantato peggio di Ulisse.
Io non tengo thread, non pretendo di avere seguaci e se posto i gain posto pure i loss.
E con questo chiudo davvero, che chi vuole capire, basta che sfoglia le pagine indietro.

Ciao
LEb
 

n.14

Guest
buonasera...

porcaccia...io me lo aspettavo a 15800....e me lo trovo in close quasi a 500 punti su...

magari sino a lunedì ore 14.00 tengono botta....poi primi exit polls si vedrà...

e in più per uno 0,1 euro/cad non mi ha beccato uno dei miei short immessi sui titoli mollati ieri...

eddai...su...

:sad:
 

n.14

Guest
...il mio "intuito" suggerisce che M5S...lo danno ulteriormente in crescita...

ma così....sensazione...
 

Users who are viewing this thread

Alto